"Human Technopole Valle d'Aosta"

Con la deliberazione della Giunta regionale n. 594 in data 14 maggio 2018 è stato approvato l’avviso per la creazione e lo sviluppo, nel territorio regionale, di un centro di ricerca denominato “Human Technopole Valle d’Aosta” che mette a disposizione 15 milioni di euro per promuovere la salute mediante la ricerca nell’ambito della medicina personalizzata, preventiva e predittiva, con particolare riferimento ad alcune malattie neurodegenerative ed oncologiche.

I contributi sono concessi alle imprese nei limiti del Regolamento (UE) n. 651/2014, e agli organismi di ricerca nel rispetto di tutte le condizioni di cui alla Disciplina degli aiuti di Stato a favore di ricerca, sviluppo e innovazione  (2014/C 198/01).

La domanda di contributo deve essere presentata online sul sistema informativo SISPREG2014, accessibile al seguente indirizzo www.regione.vda.it/europa/SISPREG2014/default_i.aspx, utilizzando l’apposito formulario, entro il 28 agosto 2018.

Per accedere all’avviso e ad ogni altra informazione cliccare qui.