Apertura candidature Start Cup Piemonte Valle d'Aosta

Aperte le candidature per la quattordicesima edizione della Start Cup Piemonte e Valle d’Aosta, la competizione promossa nell’ambito del PNI - Premio Nazionale per l’Innovazione dedicata a progetti, idee e aziende che vogliono trovare spazio nel mondo dell’imprenditoria.
È possibile candidarsi alla prima fase, il Concorso delle Idee, entro il 18 luglio, mentre per la Business Plan Competition c’è tempo fino al 18 settembre.
Presso l’Incubatore I3P del Politecnico di Torino il 17 luglio ci sarà l’Open Day: tutor e business analyst saranno a disposizione dei partecipanti per mettere a punto la loro idea imprenditoriale da presentare alla competizione regionale.

Previsto il Premio Valle d’Aosta di 7.500 euro, offerto dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta al miglior business plan che insedi l’impresa nella Pépinière d’Entreprises di Aosta o di Pont Saint Martin. Confermate anche le due menzioni speciali destinate al miglior progetto di “Pari Opportunità”, finalizzato a promuovere il principio delle pari opportunità e l’imprenditorialità femminile, e al miglior progetto di “Innovazione Sociale”.

Per maggiori informazioni cliccare qui.