Elenco Esperti

ISTITUZIONE ELENCO

Il 13 luglio 2015 è stato istituito, con Provvedimento dirigenziale n. 2617, presso la Struttura ricerca, innovazione e qualità, un elenco aperto di esperti per il conferimento di incarichi professionali per il supporto nella valutazione di piani di sviluppo presentati da nuove imprese innovative ai sensi della legge regionale 14/2011 e di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale presentati ai sensi della legge regionale 84/1993.

La Struttura ricerca, innovazione e qualità può avvalersi degli esperti per la valutazione di altri progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale o innovazione di prodotto, di processo, nell’organizzazione, che presentino caratteristiche simili.

Le altre strutture dell’amministrazione regionale e la Finaosta s.p.a. hanno la facoltà di avvalersene per effettuare attività simili.

Il primo incarico è affidato al soggetto con il punteggio più alto in graduatoria, in possesso delle competenze necessarie, indicate in fase di presentazione della domanda, per effettuare l’attività di valutazione da affidare. Per i successivi incarichi si procede allo scorrimento della graduatoria, tenuto conto delle specifiche aree tecnologiche di competenza.

 

AGGIORNAMENTO ELENCO

Considerata la necessità di incrementare l'elenco in questione, la Struttura ricerca, innovazione e qualità ha approvato, con il provvedimento dirigenziale n. 349, in data 25 gennaio 2018, un avviso di aggiornamento di detto elenco e con provvedimento dirigenziale n. 668, in data 12 febbraio 2018, ne ha parzialmente rettificato l'art. 6 "Verifica dell'ammissibilità delle domande e inserimento nell'elenco aperto".

La domanda di inserimento nell’elenco aperto redatta nella forma di cui al fac-simile allegato, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 30 marzo 2018 alla Struttura ricerca, innovazione e qualità -  Piazza della Repubblica, 15 – 11100 Aosta. 

La domanda dovrà pervenire in busta chiusa riportante all’esterno la dicitura “Avviso per l’aggiornamento di un elenco di esperti per la valutazione di  Piani di sviluppo ai sensi dell’art. 6, comma 1, della legge regionale 14/2011 e di Progetti di ricerca ai sensi della legge regionale 84/1993 – NON APRIRE” e con nominativo e indirizzo del mittente.

La domanda dovrà essere corredata della seguente documentazione:

  • copia fotostatica (fronte e retro), non autenticata, di un documento di identità in corso di validità;
  • n. 1 Curriculum vitae in formato europeo (Europass) datato e firmato in originale, dal quale siano chiaramente evincibili, le competenze ed esperienze in materia per ciascuna area tecnologica per cui si richiede l’iscrizione all’albo;
  • n. 1 scheda riepilogativa redatta secondo il fac-simile allegato.

 Non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre il termine sopraindicato.

 

Portale imprese



Torna su