Sommario e indici


Aosta, 16/08/2017 N. 37
Legge regionale 31 luglio 2017, n. 10. Approvazione del rendiconto generale della Regione per l’esercizio finanziario 2016.
Legge regionale 31 luglio 2017, n. 11. Disposizioni in materia di formazione specialistica di medici, veterinari e odontoiatri e di laureati non medici di area sanitaria, nonché di formazione universitaria per le professioni sanitarie. Abrogazione delle leggi regionali 31 agosto 1991, n. 37, e 30 gennaio 1998, n. 6.
Testo di legge di cui all’articolo 15, secondo comma, legge regionale 25 giugno 2003, n. 19. Testo di legge di cui all’articolo 15, secondo comma, legge regionale 25 giugno 2003, n. 19 (Disciplina dell’iniziativa legislativa popolare, del referendum propositivo, abrogativo e consultivo, ai sensi dell’articolo 15, secondo comma, dello Statuto speciale)”, approvato dal Consiglio regionale nella seduta del 26 luglio 2017, con la maggioranza dei due terzi dei suoi componenti.
Decreto 23 giugno 2017, n. 434. Subconcessione, sino al 6 giugno 2035, alla Società C.E.A.B. S.r.l., con sede a DOUES, di derivazione d’acqua dall’acquedotto comunale in corrispondenza della vasca denominata Gorres, in Comune di CHARVENSOD, ad uso idroelettrico. Centrale Santa Colomba.
Decreto 23 giugno 2017, n. 435. Subconcessione alla Società C.V.A. S.p.A. a s.u., di CHÂTILLON, di derivazione d’acqua dai torrenti Lys e Moos, in Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ, ad uso idroelettrico, a variante della concessione già assentita con il decreto reale 4992/1928, la cui titolarità è stata trasferita alla predetta Società con decreto del Presidente della Regione n. 50 in data 4 febbraio 2002.
Giunta regionale
Deliberazione 3 luglio 2017, n. 891. Approvazione, nell’ambito del PO FESR 2014/20, del «Bando Laboratori di ricerca 2017», a sostegno della creazione e sviluppo di laboratori di ricerca negli ambiti della Smart Specialisation Strategy (S3) della Valle d’Aosta.
Deliberazione 17 luglio 2017, n. 939. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2017/2019, per prelievo dal fondo di riserva spese impreviste.
Deliberazione 17 luglio 2017, n. 940. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2017/2019, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 17 luglio 2017, n. 941. Variazioni al bilancio di previsione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2017/2019, per spostamenti tra capitoli, nell’ambito delle missioni e dei programmi, riguardanti l’utilizzo di risorse comunitarie e vincolate.
Deliberazione 24 luglio 2017, n. 981. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2017/2019, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 24 luglio 2017, n. 982. Variazioni al bilancio di previsione della Regione e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2017/2019, per variazioni compensative di cassa tra missioni e programmi di diverse missioni.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Pubblicazione, ai sensi dell’art. 6 della legge regionale 22 luglio 2005, n. 16, “Disciplina del volontariato e dell’associazionismo di promozione sociale” Pubblicazione, ai sensi dell’art. 6 della legge regionale 22 luglio 2005, n. 16, “Disciplina del volontariato e dell’associazionismo di promozione sociale”, di un estratto del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale, istituito con deliberazione della Giunta regionale n. 3967 del 26 novembre 2005, aggiornato alla data del 31 dicembre 2016.
Comune di CHAMOIS. Deliberazione 31 luglio 2017, n. 28. Regolamemento edilizio comunale – Approvazione modifica.
Comune di DONNAS. Deliberazione 17 luglio 2017, n. 23. Variante non sostanziale n. 12 al P.R.G.C. (Variante relativa a PUD di iniziativa privata in sottozona Ed3*): Approvazione.
Unità Sanitaria Locale
Avviso di sorteggio Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenenti all’Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche - Disciplina di Ostetricia e Ginecologia, da assegnare alla Struttura Complessa “Ostetricia e Ginecologia” riservando il 50% dei posti ai candidati aventi titolo alla riserva ai sensi dell’articolo 4, commi 4 e 5, della legge regionale 2 agosto 2016, n. 16 presso la Struttura Complessa “Ostetricia e Ginecologia” dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici – appartenenti all’Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina di Cardiologia, da assegnare alla Struttura Complessa “Cardiologia ed UTIC” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico – appartenente all’Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina di Dermatologia e Venerologia, da assegnare alla Struttura Semplice “Dermatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico – appartenente all’Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina di Medicina Interna, da assegnare alla Struttura Complessa “Medicina Interna” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici – appartenenti all’Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche – Disciplina di Oftalmologia, da assegnare alla Struttura Complessa “Oculistica” dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico – appartenente all’Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina di Oncologia, da assegnare alla Struttura Complessa “Oncologia ed Ematologia oncologica” dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico – appartenente all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico – Cliniche e Microbiologia), da assegnare alla Struttura Complessa “Analisi Cliniche” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico – appartenente all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Radiodiagnostica, da assegnare alla S.C. “Radiologia Diagnostica ed Interventistica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Pubblicazione graduatoria di merito Pubblicazione della graduatoria di merito del pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori professionali sanitari – Terapista della Neuropsicomotricità dell’età evolutiva (Personale della riabilitazione), cat. D presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(2062 Kb 8' 36")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(2065 Kb 8' 36")



Torna su