Sommario e indici


Aosta, 18/12/2018 N. 54
Decreto 27 novembre 2018, n. 637. Delega di firma di provvedimenti amministrativi e di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, alla dott.ssa FANIZZI Stefania, Coordinatore del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato, in caso di assenza o impedimento del dirigente della struttura sanzioni amministrative.
Decreto 27 novembre 2018, n. 638. Approvazione, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 29 della l.r. 11/98, del progetto definitivo dei lavori di ammodernamento e costruzione di un marciapiede lungo la Strada Regionale n. 45 della Valle d’Ayas in corrispondenza della Frazione Châtaignère, in Comune di CHALLAND-SAINT-VICTOR.
Assessorato Finanze, Attività produttive, Artigianato e Politiche del lavoro
Provvedimento dirigenziale 27 novembre 2018, n. 6653. Prelievo di somme dal fondo di riserva di cassa e modifica al bilancio di previsione della Regione e al bilancio finanziario gestionale per il triennio 2018/2020.
Provvedimento dirigenziale 28 novembre 2018, n. 6672. Variazione al bilancio di previsione finanziario della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2018/2020, per prelievo dal fondo di riserva spese obbligatorie.
Assessorato Sanità, Salute, Politiche sociali e Formazione
Provvedimento dirigenziale 13 novembre 2018, n. 6299. Cancellazione dal Registro regionale delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale, ai sensi della legge regionale 22 luglio 2005, n. 16, delle associazioni di promozione sociale Pollein in famiglia di POLLEIN, Centre d’Etudes francoprovençales “René Willien” di SAINT-NICOLAS, Centro Culturale Protestante di AOSTA e L’arca di Noah di FÉNIS.
Provvedimento dirigenziale 11 dicembre 2018, n. 7119. Approvazione della graduatoria regionale definitiva, valevole per l’anno 2019, dei medici di medicina generale, ai sensi degli articoli 15 e 16 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23 marzo 2005 e successive modificazioni ed integrazioni.
Giunta regionale
Deliberazione 19 novembre 2018, n. 1410. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di “Potenziamento della S.S. 26 nel tratto compreso fra l’innesto della A5 e la Loc. La Palud, nel Comune di COURMAYEUR”, proposto dalla Società Raccordo Autostradale Valle d’Aosta S.p.a..
Deliberazione 23 novembre 2018, n. 1425. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2018/2020, per prelievo dal fondo di riserva spese impreviste.
Deliberazione 23 novembre 2018, n. 1426. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2018/2020, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 23 novembre 2018, n. 1427. Variazioni al bilancio di previsione della Regione e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2018/2020, per variazioni compensative di cassa tra missioni e programmi di diverse missioni.
Deliberazione del 23 novembre 2018, n. 1428. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2018/2020, per riassegnazione di somme eliminate dal conto residui passivi per perenzione amministrativa e reclamate dai creditori.
Assessorato Agricoltura e Ambiente
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione alla realizzazione e all’esercizio di cabina elettrica MT/BT e relativa linea di allacciamento in entra esci in località Planet del Comune di GIGNOD. Ampliamento Linea n. 511.
Avviso di deposito Avviso di deposito studio di impatto ambientale relativo al progetto di realizzazione di nuovo impianto di trattamento e recupero rifiuti del centro regionale di trattamento dei rifiuti urbani ed assimilati di Brissogne.
Comune di AYAS. Decreto 29 ottobre 2018, n. 2. Esproprio e asservimento dei beni immobili occorrenti per le opere di rifacimento di un tratto di acquedotto comunale in loc. Resy (captazione e tubazioni) – 1° stralcio
Comune di BRUSSON. Decreto 5 novembre 2018, n. 3. Esproprio dei beni immobili occorrenti per le opere di messa in sicurezza dell’abitato di Escarra
Comune di CHALLAND-SAINT-VICTOR. Deliberazione 29 novembre 2018, n. 25. Approvazione di variante non sostanziale al P.R.G.C., ai sensi dell’articolo 14 comma 1) lettera d) della L.R. 11/98, per individuazione di area per pubblici servizi - parcheggio, lungo la strada comunale di Nabian.
Comune di CHALLAND-SAINT-VICTOR. Deliberazione 29 novembre 2018, n. 26. Approvazione di variante non sostanziale al P.R.G.C., per la realizzazione di vasca di carico dal Ru Herbal e relativa rete di distribuzione frazionale.
Comune di SARRE. Deliberazione 8 ottobre 2018, n. 190. Esame osservazioni ed approvazione della variante non sostanziale al P.R.G.C. n. 25 relativamente al progetto preliminare dei lavori di realizzazione di una pista ciclo-pedonale e di un sottopassaggio della S.S. 26, dal Chemin Ru de Doire all’area sportiva comunale.
Assessorato istruzione e cultura
Avviso di concorso straordinario Avviso di concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno nelle istituzioni scolastiche della Regione autonoma Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Neuropsichiatria Infantile, da assegnare alla S.S.D. “Neuropsichiatria Infantile” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Malattie dell’Apparato Respiratorio, da assegnare alla S.S.D. “Pneumologia e Riabilitazione Respiratoria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Psichiatria, da assegnare alla S.C. “Psichiatria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1777 Kb 7' 24")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1779 Kb 7' 25")



Torna su