Sommario e indici


Aosta, 22/04/2003 N. 18
Legge regionale 31 marzo 2003, n. 9. Integrazione di finanziamenti dello Stato per interventi a favore dell’imprenditoria femminile.
Decreto 27 marzo 2003, n. 233. Determinazione dell’indennità provvisoria dovuta per l’espropriazione dei terreni necessari all’esecuzione dei lavori di rifacimento muro di sostegno parzialmente crollato al km 16+200 circa della S.R. n. 46 della Valtournenche, in Comune di VALTOURNENCHE.
Decreto 2 aprile 2003, n. 255. Espropriazione terreni necessari per i lavori di sistemazione strada interna in frazione Venoz – Comune di NUS – Decreto di fissazione di indennità provvisoria.
Decreto 2 aprile 2003, n. 256. Espropriazione di terreni necessari per la costruzione di un parcheggio e marciapiede in Via Risorgimento, in Comune di NUS – Fissazione indennità.
Decreto 2 aprile 2003, n. 257. Designazione della Dott.ssa Nadia PETTERLE, Direttore della Direzione Attività Contrattuale e Patrimoniale del Dipartimento Legislativo e Legale della Presidenza della Regione e, in caso di assenza o di impedimento della medesima, del dott. Flavio CURTO, Coordinatore del Dipartimento Legislativo e Legale, a presiedere le gare per la vendita degli immobili mediante asta pubblica, come previsto dall’allegato A della legge regionale 12/97 e successive modificazioni.
Decreto 4 aprile 2003, n. 270. Espropriazione per causa di pubblica utilità ed interesse generale di beni immobili necessari all’ampliamento della strada comunale per la frazione Tzandelabò nel tratto tra il Capoluogo e la località Lirhla. – Comune di GABY – Decreto di fissazione di indennità provvisoria.
Decreto 4 aprile 2003, n. 271. Espropriazione terreni necessari per i lavori di costruzione di autorimessa interrata con sovrastante parcheggio in frazione Petit Fénis – Comune di NUS – Decreto di fissazione di indennità provvisoria.
Decreto 7 aprile 2003, n. 274. Espropriazione per causa di pubblica utilità, relativo ai lavori di sistemazione ed allargamento strada «Tzante de Bouva» – Crêtes. Comune di FÉNIS. Decreto di fissazione di indennità provvisoria e contributo.
Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti
Decreto 28 marzo 2003, n. 33. Classificazione di azienda alberghiera per il periodo marzo 2003/novembre 2004.
Decreto 31 marzo 2003, n. 34. Iscrizioni nel Registro esercenti il commercio.
Giunta regionale
Deliberazione 30 dicembre 2002, n. 5203. Nomina, ai sensi della legge regionale n. 11/97, dei sigg. Roberto BERTUCCO, Maria Luisa BORTONE, Salvatore CHIOFALO, Guido DOSIO e Bruno GIORDANO quali rappresentanti della Regione con funzioni di consigliere in seno al Consiglio di amministrazione della Casa di riposo «G.B. Festaz», per un periodo di quattro anni.
Deliberazione 25 marzo 2003, n. 1084. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di bonifica del versante sinistro orografico a monte della S.R. n. 23 della Valsavarenche nel tratto compreso tra le località Pessey e Pont nel comune di VALSAVARENCHE, proposto dall’Assessorato regionale del territorio, ambiente ed opere pubbliche.
Deliberazione 25 marzo 2003, n. 1085. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di costruzione di strada agricola a servizio dell’acquedotto rurale della Thea tratto Creux – Daré del Crest in comune di FONTAINEMORE, proposto dal Consorzio di miglioramento fondiario «Chantoun da Thea» di FONTAINEMORE.
Comune di AOSTA. Avviso di deposito degli atti per l’esproprio di immobili. Intervento di sistemazione stradale di via Parigi nel tratto compreso tra via Petigat e il parcheggio in regione Gotrau.
Comune di ALLEIN. Deliberazione 8 aprile 2003, n. 9. Approvazione di P.U.D. e contestuale approvazione di variante non sostanziale al P.R.G.C. del Comune di ALLEIN relativi all’individuazione di due unità minime di intervento nelle zone A3 – Clavel – e A12 – Ville – (progetto relativo al completamento dei parcheggi pubblici nel Comune di ALLEIN – costruzione parcheggi nelle frazioni di Ville, Dayllon e Clavel).
Comune di CHARVENSOD. Deliberazione 31 marzo 2003, n. 17. Realizzazione di un nuovo parcheggio in località La Tornettaz. Approvazione della variante non sostanziale al P.R.G.C.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Dipartimento personale e organizzazione – Direzione sviluppo organizzativo. Bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria B (pos. B1 e B2) ad un posto di autista meccanico capo garage (categoria B – posizione B3: capo operatore) da assegnare alla Direzione servizi generali della Presidenza della Regione.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Dipartimento personale e organizzazione – Direzione sviluppo organizzativo. Bando di selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria B (pos. B1 e B2) ad un posto di capo cantoniere (categoria B – posizione B3: capo operatore) da assegnare alla Direzione viabilità dell’Assessorato Territorio, Ambiente e Opere pubbliche.
Comunità Montana Monte Cervino. Estratto del bando di concorso unico pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Capo Operatore (capo operaio) – Categoria B Posizione B3 (ex 5ª q.f.) – a 36 ore settimanali.
Casa di Riposo J.-B. Festaz. Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo determinato per sei mesi di n. 2 operatori specializzati (addetti ai servizi assistenza anziani) cat. B pos. B2 – a 36 ore settimanali.
Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta. Graduatoria di merito del pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario biologo della disciplina di patologia clinica – laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia, approvata con deliberazione del Direttore Generale 27 gennaio 2003, n. 163.
Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta. Graduatoria di merito del concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale – assistente sociale (personale dell’assistenza sociale) categoria D da assegnare al SERT presso l’U.S.L. della Valle d’Aosta, approvata con deliberazione del Direttore Generale 3 febbraio 2003, n. 224.
Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta. Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di dirigente sanitario psicologo – disciplina di psicologia presso l’U.S.L. della Valle d’Aosta, approvata con deliberazione del Direttore Generale 10 febbraio 2003, n. 280.
Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta. Graduatoria di merito del pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario – ostetrica presso l’U.S.L. della Valle d’Aosta, approvata con deliberazione del Direttore Generale 3 marzo 2003, n. 485.
Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta. Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario medico della disciplina di patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia) presso l’U.S.L. della Valle d’Aosta, approvata con deliberazione del Direttore Generale 10 marzo 2003, n. 546.
Assessorato Territorio, Ambiente e Opere pubbliche – Dipartimento Territorio e Ambiente – Direzione Bacini Montani e Difesa del Suolo. Bando di gara (pubblico incanto) relativo al nolo a caldo di mezzi meccanici da affiancare a cantieri in amministrazione diretta. Normativa di riferimento: Regio Decreto 827/24 e successive modificazioni.
Ente Parco naturale del Mont Avic. Bando di gara per pubblico incanto.
Ente Parco naturale del Mont Avic. Bando di gara per pubblico incanto.

Scarica il bollettino in formato PDF
(500 Kb 2' 5")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 22/04/2003 (8526 Kb 35' 32")  



Torna su