Sommario e indici


Aosta, 08/02/2011 N. 6
Decreto 12 gennaio 2011, n. 7. Concessione al Comune di Champorcher, per la durata di anni trenta, di derivazione d’acqua dalla sorgente denominata “Mont Glacier”, a Dondena, nel comune di Champorcher, per uso domestico.
Decreto 13 gennaio 2011, n. 12. Approvazione della denominazione ufficiale dei villaggi, delle frazioni, dei luoghi e di ogni altra località del comune di Arvier , ai sensi dell’art. 2, comma 1, della legge regionale 9 dicembre 1976, n. 61, come modificato dall’art. 1 della legge regionale 4 agosto 2006, n. 18.
Assessorato territorio e ambiente
Decreto 13 gennaio 2011, n. 1. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al sig. Luca Fissi.
Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti
Provvedimento dirigenziale 13 gennaio 2011, n. 115. Attribuzione della classificazione a tre stelle, ai sensi della l.r. 33/1984, all’azienda alberghiera denominata “Della Nouva” di gressan.
Giunta regionale
Deliberazione 17 dicembre 2010, n. 3545. Scioglimento, ai sensi dell’art. 2545-septiesdecies del Codice Civile, delle società “ga .ce . consulting società cooperativa” di donnas, “valdostana servizi società cooperativa” di Antey-Saint-André, e “L’isola dei sapori società cooperativa” di Pont-Saint-Martin e nomina del Dott. Massimo TERRANOVA quale commissario liquidatore della società “GA.CE. CONSULTING società cooperativa”.
Deliberazione 14 gennaio 2011, n. 11. Variazioni al Bilancio di previsione della Regione per il triennio 2011/2013 e a quello di gestione per il triennio 2011/2013 per l’applicazione della legge regionale 20 dicembre2010, n. 44 “Costituzione di una società per azioni per la gestione di servizi alla pubblica amministrazione regionale”.
Deliberazione 14 gennaio 2011, n. 55. Comune di Courmayeur: approvazione condizionata, ai sensi dell’art. 8 della legge regionale 6 aprile 1998, n. 11, del progetto di un nuovo complesso ricettivo in fraz. La Saxe, in deroga alle determinazioni dell’art. 40 delle Norme di attuazione del Piano Territoriale Paesistico.
Comune di Courmayeur. Decreto 12 gennaio 2011, n. 1. Decreto di costituzione di servitù coattiva sugli immobili necessari alla realizzazione dell’acquedotto della Val Veny - Variante n. 1.
Comune di Hône. Decreto 14 gennaio 2011, n. 1. Decreto di esproprio dei beni immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ripristino e riqualificazione ambientale di Via Colliard e di alcuni spazi pubblici compresi nelle località Clou-Marchet, Cortales e Crocetta del comune di Hône.
Comune di Oyace. Deliberazione 30 dicembre 2010, n. 44. Declassificazione, sdemanializzazione ed alienazione tratto di strada situata in fraz. Chez les Chenaux.
Comune di VALTOURNENCHE. Comunicazione di avvio del procedimento espropriativo, per la realizzazione dei lavori della strada interna di Crêt di Perrères, con costruzione di nuovi posti auto, in comune di Valtournenc he.
Azienda Regionale Sanitaria USL della Valle d’Aosta. Deliberazione del Direttore generale 27 dicembre 2010, n. 1767. Approvazione dell’avviso relativo alla pubblicazione di 22 (ventidue) incarichi di continuità assistenziale a tempo indeterminato, per 24 ore settimanali, presso l’Azienda U.S.L. Valle d’Aosta, ai sensi del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale.
Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition. Deliberazione 15 dicembre 2010, n. 41. Approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare alla direzione ambiente dell’assessorato territorio ed ambienronnementale te, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste. Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per la nomina a n. 1 posto di dirigente (qualifica unica dirigenziale).
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste. Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 collaboratore, nel profilo di assistente amministrativo-contabile (Categoria C - Posizione C2), indetto con D.R. n. 133 dell’ 8 ottobre 2010, approvata con Decreto del Rettore n. 11 del 1° ottobre 2011.
Azienda Unità Sanitaria Locale - Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di collaboratore tecnico-professionale (personale tecnico), categoria d, da assegnare alla sc Affari generali e legali per lo svolgimento dell’attività di gestione informatica dei documenti, flussi documentali ed archivi dell’azienda usl della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale - Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Assistente tecnico (personale tecnico) categoria c, da assegnare alla s.C. Controllo di gestione, presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale - Regione Valle d’Aosta Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 assistenti tecnici - (personale tecnico) categoria C, da assegnare alla S.C. Sistema informatico e telecomunicazioni, presso l’azienda Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale - Regione Valle d’Aosta Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Assistente tecnico - (personale tecnico) categoria C, da assegnare all’ufficio tecnologie biomediche presso il dipartimento tecnico dell’azienda unità sanitaria locale della Valle d’Aosta.
Parco naturale Mont Avic. Estratto del bando di gara per l’affidamento mediante procedura aperta dei lavori di “Sistemazione e adeguamento del fabbricato denominato “Villa Biamonti” da adibire a Centro visitatori e Foresteria in località Castello nel Comune di Champorcher”. CIG: 0769491C0C

Scarica il bollettino in formato PDF
(14504 Kb 60' 26")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(14506 Kb 60' 26")



Torna su