Aiuti per gli oneri per il trasporto del siero residuo delle lavorazioni lattiero-casearie al centro di raccolta di essiccamento di proprietà regionale nel comune di Saint-Marcel

La Giunta regionale ha approvato, con deliberazione n. 505 del 3 maggio 2021, i criteri di applicazione per la concessione di aiuti per gli oneri per il trasporto del siero residuo delle lavorazioni lattiero-casearie al centro di raccolta di essiccamento di proprietà regionale, nel comune di Saint-Marcel, ai sensi dell’art. 13 comma 1 lettera b) della l.r. 17/2016. 

Possono accedere all’aiuto le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (PMI), operanti sul territorio regionale nel settore della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli. Si precisa che è considerata impresa ogni entità, indipendentemente dalla forma giuridica rivestita, che eserciti un'attività economica; in particolare sono considerate tali le entità che esercitano un'attività artigianale o altre attività a titolo individuale o familiare, le società di persone o le associazioni che esercitano regolarmente un'attività economica.

Il contributo è concesso, nei limiti degli stanziamenti di bilancio, sino al 100 per cento della spesa ammissibile, sulla base degli importi dichiarati nella domanda.

Le domande di aiuto devono essere trasmesse esclusivamente tramite PEC all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.itdal 2 al 30 novembre di ogni anno. La modulistica è disponibile in calce.

 

Per informazioni si prega di contattare il numero telefonico 0165/275287 o inviare una e-mail all'indirizzo a.arlian@regione.vda.it

 

 

Agricoltura



Torna su