COA Informa 2017 - replica

A partire dal 1 luglio 2017 sono state applicate importanti modifiche al sistema di certificazione energetica regionale previste dalla d.G.r. 1824 del 30 dicembre 2016, che ha recepito il D.M. Interministeriale 26 Giugno 2015.

L’ Assessorato Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente, in collaborazione con il COA energia di Finaosta S.p.A. organizza un corso di aggiornamento rivolto ai professionisti al fine di illustrare i recenti sviluppi della normativa nazionale e regionale in tema di efficienza energetica.


Tale corso è una replica di quello svoltosi nei mesi di Maggio e Giugno 2017.


Si segnala che la partecipazione a tale corso consente di ottemperare all’obbligo di aggiornamento per i certificatori energetici di cui al punto 3 dell’Allegato B alla d.G.r. 1824/2016 e che verrà, pertanto data priorità di partecipazione ai certificatori che non hanno ancora ottemperato a tale obbligo.


Gli iscritti al “COA INFORMA - replica”che non devono effettuare l’aggiornamento obbligatorio saranno inseriti in una lista d’attesa in ordine di iscrizione e verrà comunicata loro, qualche giorno prima dell’evento, l’effettiva possibilità di partecipare allo stesso in base ai posti ancora disponibili.


La partecipazione all’evento è gratuita con iscrizione obbligatoria entro il 10 dicembre 2017, utilizzando il modulo pubblicato online al seguente link:

http://www.finaosta.com/coa


Per un maggior dettaglio dei contenuti del COA informa vi invitiamo a prendere visione del programma sotto riportato.

 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Sportello Info Energia Chez Nous

n. verde 800.604110

n. fax: 0165.548470

indirizzo e-mail: infoenergia@regione.vda.it

 

Energia



Torna su