Archivio newsletter

Scegli la Newsletter:
Testo da cercare

Regione Autonoma Valle d'Aosta - Assessorato sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile.


Gentili lettori, con il servizio di newsletter lo sportello informativo Info Energia Chez Nous ha attivato un semplice strumento divulgativo, per professionisti e cittadini, in risposta alle numerose richieste di informazioni sul tema dell’energia e sulle attività svolte dall‘Assessorato sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile - Dipartimento sviluppo economico ed energia.


Periodicamente riceverete nella vostra casella di posta elettronica aggiornamenti sulle principali novità del settore, con rimandi ai siti istituzionali per avere ulteriori specifiche.


Newsletter n°110 del 11/12/2018


NORMATIVA REGIONALE

•    DGR 1554/2018: Proroga del termine di presentazione delle domande di mutuo per interventi di miglioramento dell´efficienza energetica

Venerdì 7 dicembre 2018 la Giunta regionale ha approvato la d.G.r. 1554/2018 che prevede una proroga del terzo avviso pubblico, di cui alla d.G.r. 72/2018, relativo ai mutui per la realizzazione di interventi di trasformazione edilizia e impiantistica nel settore dell´edilizia residenziale: le richieste di mutuo potranno essere presentate FINO AL 30 APRILE 2019. La Giunta ha contestualmente incrementato di euro 2.521.214,40 la dotazione finanziaria da destinare alle stesse.


DOCUMENTAZIONE CONVEGNI

•    Teleriscaldamento di piccola taglia da solare termico

A seguito del convegno “Teleriscaldamento di piccola taglia da solare termico e altre rinnovabili” organizzato da Ambiente Italia (partner ufficiale del progetto) e tenutosi ad Aosta presso la Pépinière d’Entreprises il 28 settembre 2018, si comunica che è possibile scaricare:

le presentazioni del convegno al seguente link.

parte della documentazione prodotta nel corso del progetto al seguente link

alcuni “tools” di calcolo al seguente link.


Se non desideri più ricevere questa newsletter clicca qui Si vous ne desiderez plus recevoir le Bulletin d'informations cliquez ici


Energia



Torna su