COA INFORMA – Professionisti 2017

venerdì 12 maggio 2017
Con l´entrata in vigore della d.G.r. 1824 del 30 dicembre 2016, che recepisce D.M. Interministeriale 26 Giugno 2015 sono state introdotte importanti modifiche al sistema di certificazione energetica regionale che saranno applicate a partire dal 1 luglio 2017.

L´Assessorato Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente, in collaborazione con il COA energia di Finaosta S.p.A. propone un corso di aggiornamento rivolto ai professionisti al fine di illustrare le principali novità, nonché i recenti sviluppi della normativa nazionale e regionale in tema di efficienza energetica che si terrà presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo Regionale di Aosta il 29 Maggio 2017 dalle 13:30 alle 18:00 e verrà ripetuto l´8 Giugno 2017 dalle 9:00 alle 13:30 per consentire la partecipazione a tutti gli interessati.

Si ricorda che la partecipazione a tale corso consente di ottemperare all´obbligo di aggiornamento per i certificatori energetici di cui al punto 3 dell´Allegato B alla d.G.r. 1824/2016.

La partecipazione all´evento è gratuita con iscrizione obbligatoria, inviando via e-mail all´indirizzo infoenergia@regione.vda.it entro il 25 maggio 2017 il modulo di iscrizione allegato. Per maggiori dettagli dell´evento e per prendere visione del programma vi invitiamo a consultare la pagina dedicata al "COA INFORMA - professionisti" sul sito regionale all´indirizzo:

Energia