COA Informa 2017 - Replica

martedì 21 novembre 2017
A partire dal 1 luglio 2017 sono state applicate importanti modifiche al sistema di certificazione energetica regionale previste dalla d.G.r. 1824 del 30 dicembre 2016, che ha recepito il D.M. Interministeriale 26 Giugno 2015.

L´ Assessorato Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente, in collaborazione con il COA energia di Finaosta S.p.A. organizza un corso di aggiornamento rivolto ai professionisti al fine di illustrare i recenti sviluppi della normativa nazionale e regionale in tema di efficienza energetica. Tale corso, che si terrà mercoledì 13 Dicembre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo Regionale è una replica di quello svoltosi nei mesi di Maggio e Giugno 2017.

Si segnala che la partecipazione a tale corso consente di ottemperare all´obbligo di aggiornamento per i certificatori energetici di cui al punto 3 dell´Allegato B alla d.G.r. 1824/2016 e che verrà, pertanto data priorità di partecipazione ai certificatori che non hanno ancora ottemperato a tale obbligo.

Gli iscritti al “COA INFORMA - replica” che non devono effettuare l´aggiornamento obbligatorio saranno inseriti in una lista d´attesa in ordine di iscrizione e verrà comunicata loro, qualche giorno prima dell´evento, l´effettiva possibilità di partecipare allo stesso in base ai posti ancora disponibili.

La partecipazione all´evento è gratuita con iscrizione obbligatoria entro il 10 dicembre 2017, utilizzando il modulo pubblicato online al seguente link:

Energia