Tour Energie - Visita guidata agli impianti pilota realizzati nell´area Autoporto

giovedì 10 maggio 2012

L’Assessorato regionale alle Attività produttive propone nei giorni 25-26-27 maggio, in occasione della fiera Rigenergia 2012, delle visite guidate agli impianti pilota a fonti rinnovabili realizzati presso l’Autoporto di Pollein-Brissogne nell’ambito del Programma operativo Competitività regionale 2007/2013 – cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale. Saranno illustrati l’impianto sperimentale fotovoltaico e microeolico e i due impianti d’illuminazione con corpi illuminanti a LED. Sono previsti 2 turni di visita al giorno per un massimo di 25 partecipanti ciascuno. Il tour avrà una di durata di circa 45 minuti.

Per prenotazioni e maggiori informazioni:

Sportello Info Energia Chez Nous

Avenue du Conseil des Commis 23, Aosta

Numero Verde 800 604110

E mail: infoenergia@regione.vda.it

In fiera: presso lo stand del COA energia

Clicca qui per vedere la Locandina del Tour Energie

Energia