Europe Direct Vallée d'Aoste

 

GIOCAOSTA 9 - 12 AGOSTO 2018


Numeri da record per il grande evento estivo: il dato finale fa contare più di ventimila presenze spalmate sui quattro giorni!!!!

Anche per l’edizione 2018, il Centro Europe Direct Vallée d’Aoste ha fatto parte dei partner istituzionali della manifestazione estiva GiocAosta, che ha proposto al pubblico giochi e attività concernenti l'Unione europea, rivolti a bambini e famiglie, per portare l'Europa più vicina ai cittadini!

Piazza Chanoux ad Aosta si è trasformata, dal 9 al 12 agosto, nella più grande ludoteca d'Italia,  con oltre 1.000 giochi disponibili in prestito gratuito proposti dall’associazione Aosta Iacta Est e dai suoi volontari. 

Grande successo anche per questa edizione del 2018 che ha proposto attività e giochi adatti a tutti, dai bambini ai nonni: giochi astratti, giochi giganti, giochi di ruolo e di interpretazione, per arrivare alla dama, al calcio balilla, al ciclotappo, al modellismo, ai giochi di carte. E ancora: giochi in legno, giochi nelle mostre e nei monumenti, incontri con gli autori, videogiochi, fino alla grande caccia al tesoro notturna nelle strade del centro, che si è svolta sabato 11 agosto.

Scoprili tutte le foto sulla pagina Facebook di GiocAosta!

 

 

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

  

 

Europa



Torna su