FESR 2014/20 - Gli interventi cofinanziati su tutto il territorio nazionale

FESR 2014/20: COMUNICARE IL PRESENTE, COSTRUIRE IL FUTURO

L'Agenzia per la coesione territoriale ha realizzato un video che rappresenta lo stato dell’arte concreto degli interventi cofinanziati dal Fondeo europeo di sviluppo regionale (FESR) su tutto il territorio nazionale, nella loro molteplicità e multiformità, trasmettendo il senso dell’impegno di ogni singola Amministrazione coinvolta e delle grandi potenzialità di sviluppo che i progetti esprimono.

VIDEO: FESR 2014/20: COMUNICARE IL PRESENTE, COSTRUIRE IL FUTURO

la realizzazione del video in oggetto, presentato nell’ambito della riunione annuale di riesame 2017 con la Commissione Europea, tenutasi gli scorsi 23 e 24 novembre a Roma, ha rappresentato un importante momento di condivisione tra tutte le Amministrazioni coinvolte nell’attuazione dell’Accordo di Partenariato. Scopo del video, ampiamente raggiunto, era quello di rappresentare, al di là del mero avanzamento finanziario, lo stato dell’arte concreto degli interventi in fieri su tutto il territorio nazionale, nella loro molteplicità e multiformità, trasmettendo il senso dell’impegno di ogni singola Amministrazione coinvolta e delle grandi potenzialità di sviluppo che i progetti esprimono. Vorremmo, quindi, ringraziare tutti voi per i contributi offerti, con una menzione speciale al team di comunicazione della Regione Campania che ha provveduto all’editing e al  montaggio di un  video che ha creato coinvolgimento nell’audience e trasmesso l’idea di un Paese che mira ai risultati. Il video è stato caricato sul canale You tube dell’Agenzia per la coesione territoriale ed è disponibile al seguente link:https://youtu.be/9EKH9iBI28Y