Interreg V-B Spazio alpino

Apertura del 3° bando per progetti - scadenza 28 giugno

E’ stato pubblicato sul sito ufficiale del Programma di cooperazione transnazionale Spazio alpino 2014/20 il testo del terzo bando, dell’attuale periodo di programmazione, per la presentazione di idee progettuali.

Fino al 28 giugno 2017, sarà possibile presentare proposte a valere sulle quattro priorità del Programma: Spazio alpino innovativo; Spazio alpino a bassa emissione di carbonio; Spazio alpino vivibile; Spazio alpino ben governato.

Il testo del bando, cui sono dedicati 27 milioni di euro provenienti dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR), è disponibile sul sito ufficiale del Programma alla pagina www.alpine-space.eu

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio di rappresentanza a Bruxelles – Cooperazione territoriale della Regione Autonoma Valle d’Aosta, all’indirizzo spazioalpino@regione.vda.it oppure, telefonicamente, al numero 0165 52 7824.