Sala stampa - Elezioni europee 2019

La Sala Stampa

In occasione delle elezioni europee, domenica 26 maggio 2019, a partire dalle ore 22, sarà aperta la sala stampa allestita per l’occasione nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale. Potranno accedere alla sala stampa, previo accredito, gli operatori dell’informazione, i rappresentanti delle liste e i rappresentanti dei movimenti politici. I candidati e i Consiglieri regionali potranno accedere alla sala stampa senza accredito.

L’accredito deve essere richiesto entro mercoledì 22 maggio 2019. Non saranno accettate richieste giunte dopo tale termine. Il modulo di richiesta deve essere trasmesso, tramite posta elettronica all’indirizzo u-stampa@regione.vda.it, indicando nome e cognome dei richiedenti e allegando copia del documento d’identità e, per i giornalisti, della tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti.

Potranno richiedere l’accredito:

• 5 operatori dell’informazione (giornalisti, operatori video, tecnici…) con richiesta del Direttore responsabile o del Caporedattore. Le richieste dei freelance saranno vagliate dall’Ufficio stampa
  • 5 rappresentanti di lista
  • 5 rappresentanti di partiti e movimenti politici

Esigenze particolari saranno vagliate dall’Ufficio stampa.

Al primo accesso sarà consegnato un tesserino di riconoscimento che dovrà essere sempre tenuto in vista.

La Sala stampa sarà fornita di collegamento WI-FI.

Giornalisti

L’accesso alla sala stampa è autorizzato solo a persone accreditate

Al primo accesso sarà consegnato un tesserino di riconoscimento che deve essere sempre tenuto in vista.

Sono ammessi un massimo di 5 operatori dell’informazione (giornalisti, operatori video, tecnici…) per testata. Eventuali necessità specifiche devono essere autorizzate dall’Ufficio stampa.

Il termine per la richiesta di accredito èmercoledì 22 maggio 2019.

Gli operatori dell’informazione che hanno richiesto l'accredito in occasione delle ultime elezioni regionali NON sono tenuti a presentare fotocopia della carta di identità e tesserino ODG ma solo la domanda di accredito.

rappresentanti delle liste e rappresentanti dei movimenti politici

L’accesso alla sala stampa è autorizzato solo a persone accreditate

Sono ammessi un massimo di 5 rappresentanti di lista e 5 rappresentanti di partiti e movimenti politici.

Il termine per la richiesta di accredito èmercoledì 22 maggio 2019.

I rappresentanti di lista e i rappresentanti di partiti e movimenti politici che hanno richiesto l'accredito in occasione delle ultime elezioni regionali NON sono tenuti a presentare fotocopia della carta di identità ma solo la domanda di accredito.