Selezione componenti Commissioni mediche invalidità civile

L’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali informa che è aperta la procedura di selezione per l’individuazione, sulla base di soli titoli, di medici da nominare quali componenti delle commissioni mediche previste dalla legge regionale 7 giugno 1999, n. 11, preposte all’accertamento dell’invalidità civile, cieco civile, sordomuto, portatore di handicap  e disabile ai fini dell’inserimento lavorativo.

Le commissioni sono:

  1. Aosta 1 Commissione per l’accertamento dell’invalidità civile, portatore di handicap;
  2. Aosta 2 Commissione per l’accertamento dell’invalidità civile, portatore di handicap e disabile ai fini dell’inserimento lavorativo;
  3. Aosta 3 Commissione per l’accertamento dell’invalidità civile, portatore di handicap e disabile ai fini dell’inserimento lavorativo;
  4. Aosta 4 Commissione per l’accertamento dell’invalidità civile, portatore di handicap;
  5. Aosta 5 Commissione per l’accertamento dell’invalidità civile, portatore di handicap e disabile ai fini dell’inserimento lavorativo;
  6. Commissione per l’accertamento delle condizioni di sordomuto civile;
  7. Commissione per l’accertamento delle condizioni di cieco civile;
  8. Commissione di seconda istanza (ricorsi) per l’invalidità civile e portatore di handicap;
  9. Commissione di seconda istanza (ricorsi) per le condizioni di sordomuto civile;
  10. Commissione di seconda istanza (ricorsi) per le condizioni di cieco civile.

Per l’ammissione alla selezione, gli aspiranti dovranno presentare apposita domanda redatta in competente bollo, datata e firmata, secondo lo schema esemplificativo che sarà disponibile sulla home page del sito Internet della Regione: www.regione.vda.it. La domanda deve essere inviata al dirigente della Struttura invalidità civile e tutele della Regione Autonoma Valle d’Aosta – Loc. La Croix-Noire, Rue Croix-Noire 44 Saint-Christophe con le seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • consegnata a mano presso la Struttura (orario 9,00 – 14,00 dal lunedì al venerdì);
  • a mezzo PEC all’indirizzo politiche_sociali@pec.regione.vda.it con esclusione di ogni altro mezzo.

Il termine utile e perentorio per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso all’albo della Regione Autonoma Valle d’Aosta e sul sito www.regione.vda.it

Grazie.

 



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