Incendio di fienile- Quart

jeudi 26 janvier 2017

Il personale del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco è interventuto nelle prime ore di questa mattina, 26 gennaio 2017, nel Comune di Quart, frazione Porsan, per un incendio di fienile e di civile abitazione. Le operazioni di spegnimento sono tutt´ora in corso. Le cause del rogo sono all´esame dei tecnici e dei funzionari del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco intervenuti sul luogo.

Nel corso delle operazioni due vigili del fuoco sono stati coinvolti dal crollo improvviso di un muro. Immediatamente soccorsi dai compagni, sono stati trasportati presso l´ospedale Parini di Aosta in condizioni non gravi.

Non si registrano altre persone coinvolte. Le operazioni di spegnimento hanno consentito di proteggere dal rogo l´edificio abitato adiacente al fienile, che risulta solo parzialmente danneggiato.