Manifestazioni interesse nomina CIV 2020-2022

In esecuzione della deliberazione della Giunta regionale n. 1003 del 19/07/2019 è indetto un avviso pubblico per la nomina, per il triennio 2020/2022, dei tre componenti della Commissione indipendente di valutazione della performance (CIV) dell’Amministrazione regionale, degli enti pubblici non economici dipendenti dalla Regione, degli enti locali nonché delle loro forme associative e dell’Azienda regionale per l’edilizia residenziale, secondo le modalità di cui all'avviso pubblicato sul BUR in data 30 luglio 2019.

Il modulo di manifestazione di interesse, e gli allegati indicati sull'avviso devono essere trasmessi entro le ore 12.00 del 19 agosto 2019 obbligatoriamente mediante una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso gli uffici della struttura organizzativa Audit interno della Regione – 4° piano di Palazzo regionale – P.zza Deffeyes, 1 – 11100 Aosta;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzato alla struttura organizzativa Audit interno della Regione – P.zza Deffeyes, 1 – 11100 Aosta;
  • da casella di posta elettronica certificata (PEC), di cui è titolare il candidato, all’indirizzo di posta elettronica certificata audit@pec.regione.vda.it.

In caso di spedizione a mezzo raccomandata o in via telematica, ai fini del rispetto del termine, fanno fede, rispettivamente, la data del timbro postale di spedizione o la ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna.

 



Torna su