DOMANDA 2022 MODULISTICA

CONTRIBUTI ANNO 2022 ALLE CORALI E AI GRUPPI FOLKLOTISTICI DELLA VALLE D'AOSTA PER L’ORGANIZZAZIONE SUL TERRITORIO REGIONALE DI MANIFESTAZIONI DI PARTICOLARE RILEVANZA, DI CUI ALL'ART. 4, LETTERA D) DELLA LEGGE REGIONALE 69/1993.


Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio – Struttura attività culturali.

  • Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda del contributo 2022 alle corali e ai gruppi folkloristici della Valle d'Aosta per l’organizzazione sul territorio regionale di manifestazioni di particolare rilevanza, di cui all'art. 4, lettera d) della legge regionale 69/1993.
  • Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
  •  Il termine per la presentazione dell’istanza di contributo è fissato ad almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione.
  •  In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.
  •  L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di contributo per l’organizzazione sul territorio regionale di manifestazioni di particolare rilevanza, utilizzando l’apposita modulistica, almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione.

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di contributo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

  L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di liquidazione del contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI

Assessorato Beni culturali, turismo, sport e commercio

Struttura attività culturali

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA

Tel. +39 – 0165.273277 / 3636

Fax. +39 –  0165.273396

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA

 



Torna su