Saldo contributo alle associazioni musicali bandistiche - annualità 2019/2020

PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL  CONTRIBUTO 2019/2020 PER L’ATTIVITÀ DELLE BANDE MUSICALI E PER L’ATTUAZIONE DI CORSI DI ORIENTAMENTO MUSICALE DI TIPO CORALE, STRUMENTALE E BANDISTICO   DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 17 MARZO 1986, N. 5.

 

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali – Struttura attività culturali.

 

Oggetto del procedimento: Trasmissione a consuntivo della documentazione relativa allo svolgimento dei corsi di orientamento musicale e all’acquisto di strumenti/materiale didattico – annualità 2019-2020.

 

Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.

 

Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione della domanda di liquidazione.

Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.

 

In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.

 

L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA di liquidazione del saldo 

 

Le associazioni bandistiche devono presentare la domanda di liquidazione del saldo 2019-2020 utilizzando l’apposito modulo.

 

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

 

La domanda di liquidazione del saldo 2019-2020, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.

 

Il rendiconto può essere presentato mediante:

a)   consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)   invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

 

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

Specifiche del procedimento amministrativo

Ai fini della rendicontazione, la qouta parte di contributo assegnata per l'acquisto di strumenti e materiale didattico può risultare in alternativa destinata alla copertura delle spese sostenute per il compenso agli insegnanti.

DOVE E A CHI RIVOLGERSI 

Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali

Struttura attività culturali 

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA 

Tel. +39 – 0165.273185 / 3277

cultura@pec.regione.vda.it

 

MODULISTICA 

 

 

NORMATIVA

 

Legge regionale 17 marzo 1986, n. 5  

 

Deliberazione della Giunta regionale n. 710 del 31 luglio 2020 


 



Torna su