27 settembre 2014 giornata sulla mobilità a “emissioni zero” promossa dal Comune di Aosta

giovedì 25 settembre 2014

Il comune di Aosta, in collaborazione con l´Assessorato attività Produttive, Energia e Politiche del lavoro e con il Coa energia Finaosta, organizza una giornata dedicata alla mobilità elettrica nell´ottica di promuovere e divulgare sistemi di trasporto più sostenibili rispetto a quelli tradizionali.

All´iniziativa saranno presenti gli operatori commerciali del settore, sarà possibile ottenere informazioni sui progetti di trasporto sostenibile realizzati sul territorio regionale e provare gratuitamente le biciclette a pedalata assistita e altri veicoli elettrici.

L´appuntamento è in piazza Chanoux il 27 settembre dalle 14:00 alle 19:00!

A partire dal 27 settembre 2014, inoltre, nel comune di Aosta le auto elettriche usufruiranno anche dell´esenzione del pagamento della sosta in tutte le zone blu (oltre all´accesso gratuito, previa autorizzazione, alle zone ZTL).

maggiori informazioni