Nuova deliberazione relativa all´esercizio, conduzione, manutenzione, controllo, accertamento e ispezione degli impianti termici.

martedì 14 ottobre 2014

E´ stata approvata, in data 03 ottobre 2014, la deliberazione della Giunta regionale numero 1370 (in sostituzione della precedente d.G.r. 522/2013) che disciplina le nuove regole sull´esercizio, conduzione, manutenzione, controllo, accertamento e ispezione degli impianti termici per gli edifici situati nel territorio della Regione Autonoma Valle d´Aosta.

Le principali novità riguardano il recepimento della normativa nazionale per quanto riguarda le periodicità dei controlli di efficienza energetica degli impianti termici e l´adozione dei nuovi modelli di libretto di impianto termico e dei relativi rapporti di controllo tecnico.

Impianti termici