Avviso per l´efficientamento energetico del patrimonio edilizio pubblico dei Comuni e delle Unités des Communes Valdôtaines

martedì 5 maggio 2020
In data 30 aprile 2020, è stata approvata la deliberazione di Giunta regionale n. 323 riportante “Approvazione dell´avviso ad evidenza pubblica per l´efficientamento energetico del patrimonio edilizio pubblico dei Comuni e delle Unités des Communes valdôtaines” e della relativa scheda azione, nell´ambito del Programma "Investimenti per la crescita e l´occupazione 2014/20 (FESR)". L´avviso finanzia progetti di efficientamento energetico che consentano di migliorare le prestazioni energetiche degli edifici di proprietà pubblica.

Possono presentare domanda, in qualità di soggetti proponenti, quali unici ed esclusivi beneficiari del contributo, i Comuni valdostani e le Unités des Communes valdôtaines.

Il contributo concesso è pari al 100% delle spese ammissibili, nella misura massima di euro 400.000,00 (I.V.A. compresa).

Per informazioni di carattere tecnico, anche finalizzati alla corretta predisposizione della domanda, è possibile rivolgersi agli uffici dell´Assessorato Finanze, attività produttive e artigianato, Struttura Risparmio energetico, sviluppo fonti rinnovabili e mobilità sostenibile – Piazza della Repubblica n. 15 (telefono 0165 – 27.4506; 0165.27.4791).

Per maggiori informazioni consultare questa pagina