Avviso 20 AH - Art. 62 comma 3 L.R. 8/2020

 


Si comunica che non è più possibile presentare ulteriori domande a valere sull’avviso 20AH
a seguito dell’esaurimento delle risorse finanziarie.

Si comunica che il termine ultimo per la compilazione delle sezioni “Pagamenti” e “Rendicontazione” all’interno del sistema informativo SISPREG2014 è posticipato al 28 febbraio 2021.
 

Con Legge regionale n. 8 del 13 luglio 2020 la Regione autonoma Valle d'Aosta ha approvato un contributo a favore delle PMI per mantenere i livelli occupazionali durante l'emergenza sanitaria Covid-19.

E’ concesso un contributo sulla base del numero dei dipendenti a tempo indeterminato, iscritti nel LUL al momento della presentazione della domanda di contributo, per un periodo massimo di 3 mesi.

Tale periodo decorre dal 1° ottobre 2020, nel caso in cui il beneficiario a quella data non usufruisca di trattamenti di integrazione salariale, ovvero dalla data di presentazione della domanda di contributo qualora il beneficiario usufruisca dei suddetti trattamenti, e non oltre il 31 dicembre 2020.

 

 

 

Si ricorda che i soggetti beneficiari sono tenuti a rispettare gli obblighi di legge in materia di informazione e pubblicità come indicato al seguente link.

Per qualsiasi richiesta di assistenza tecnica nell’utilizzo del sistema informativo SISPREG2014, sarà possibile chiamare il numero verde 800 610 061, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30, oppure inviare una e-mail a: infoservizi@regione.vda.it.

Per informazioni in merito alla compilazione della documentazione da allegare alla domanda, è possibile scrivere a mo.vona@regione.vda.it e v.betti@regione.vda.it.

 
Documentazione

 



Torna su