News

Ripresa delle attività formative in presenza a seguito della sospensione derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 e comunicazioni in merito all’offerta formativa di IV° anno per l’anno formativo 2020/21.

Le attività didattiche di IeFP, in qualunque forma erogate (aula, laboratorio, stage, IFS,...), possono essere riprese in presenza.

Con riferimento esclusivo agli organismi di formazione, le eventuali esigenze di modifica progettuale determinate dalla situazione emergenziale e dalle regole utili al contenimento e contrasto del contagio dovranno essere segnalate nelle modalità già evidenziate nella precedente Nota del 10 giugno 2020 (prot. 24505/DPLF).

Visto inoltre che è in atto la predisposizione degli atti e delle procedure finalizzati al finanziamento di percorsi formativi di IV° anno da proporre ai giovani valdostani,si invitano le Istituzioni scolastiche e gli Organismi di formazione in indirizzo ad evidenziare eventuali nuovi fabbisogni tramite comunicazione che dovra' pervenire entro il prossimo 26 giugno.

 

Lavoro e Fondo Sociale Europeo



Torna su