Regione Autonoma Valle d'Aosta - Sito ufficiale I link del sito
Cerca nel sito   Ricerca avanzata
Home page Link Mappa del sito Novità Contatti ITA FRA
    Bollettino ufficiale
  Indice dei bollettini
  Ricerca sugli atti
  Ricerca sui bollettini
  Istruzioni

 

    Sommario del bollettino


Aosta, 02/01/2024
N. 1

SOMMARIO E INDICI
 
Parte Seconda
Deliberazioni della Giunta e del Consiglio regionale
Giunta regionale
Deliberazione 14 dicembre 2023, n. 1511. Approvazione dell’avviso pubblico “Finanziamento di borse di ricerca da parte di organismi di ricerca aventi sede operativa in Valle d’Aosta e operanti nel settore Salute di cui alla S3 della Regione Autonoma Valle d’Aosta” nell’ambito del programma regionale fondo sociale europeo plus 2021/2027. Prenotazione di spesa.
Avvisi e comunicati
ASSESSORATO SVILUPPO ECONOMICO, FORMAZIONE E LAVORO, TRASPORTI E MOBILITÀ SOSTENIBILE
Avviso Comunicato di iscrizione di società cooperativa “G.J.R. SOCIETÀ COOPERATIVA” nel registro regionale degli enti cooperativi (l.r. 27/1998).
Parte Terza
Bandi e avvisi di concorsi
Presidenza della Regione
Graduatoria Graduatoria relativa al bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 funzionari (cat./pos. D), nel profilo di istruttore tecnico, di cui 4 posti da assegnare all’organico della Giunta Regionale e 1 posto all’organico dell’Agenzia Regionale per le erogazioni in agricoltura (A.R.E.A.).
Graduatoria Graduatoria relativa al bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 funzionari (cat./pos. D), nel profilo di istruttore tecnico, di cui 4 posti da assegnare all’organico della Giunta Regionale e 1 posto all’organico dell’Agenzia Regionale per le erogazioni in agricoltura (A.R.E.A.).
Graduatoria Graduatoria relativa al bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 funzionari (cat./Pos. D), nel profilo di istruttore tecnico, di cui 4 posti da assegnare all’organico della Giunta Regionale e 1 posto all’organico dell’Agenzia Regionale per le erogazioni in agricoltura (A.R.E.A.).
Assessorato agricoltura e risorse naturali
avviso pubblico di selezione Estratto dell’avviso pubblico di selezione per titoli ed esami, ai sensi della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di 1 operaio idraulico-forestale a tempo indeterminato con profilo di falegname - 4° livello “specializzato” - per i cantieri di lavoro per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1° dicembre 1992 n. 67.
avviso pubblico di selezione Estratto dell’avviso pubblico di selezione per titoli ed esami, ai sensi della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di 1 operaio idraulico-forestale a tempo indeterminato con profilo di fabbro - 4° livello “specializzato” - per i cantieri di lavoro per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1° dicembre 1992 n. 67.
Graduatoria Graduatoria finale relativa all’avviso pubblico di selezione integrativo per titoli ed esami, ai sensi della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di 5 operai idraulico-forestali a tempo indeterminato, previo superamento di percorso di formazione/lavoro, - 4° livello “specializzato” – da assegnare alla cura del verde pubblico, per i cantieri di lavoro per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1° dicembre 1992 n. 67.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Graduatoria Graduatoria del concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2023/2026.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Graduatoria Graduatoria definitiva di biologia a valere per l’anno 2024 approvata con deliberazione del Direttore Generale n. 616 del 7 dicembre 2023 avente per oggetto “Approvazione, ai sensi dell’articolo 19 dell’Accordo Collettivo Nazionale vigente, della graduatoria definitiva di biologia a valere per l’anno 2024”.

Scarica il bollettino in formato PDF (717 Kb 2' 59")

Pagina a cura della Presidenza della Regione © 2000-2001 Regione Autonoma Valle d'Aosta
Condizioni di utilizzo | Crediti | Contatti | Aggiornata il 6/3/2006