Regione Autonoma Valle d'Aosta - Sito ufficiale Le tue foto in ImageVallée
Cerca nel sito   Ricerca avanzata
Home page Link Mappa del sito Novità Contatti ITA FRA
    Bollettino ufficiale
  Indice dei bollettini
  Ricerca sugli atti
  Ricerca sui bollettini
  Istruzioni

 

    Sommario del bollettino


Aosta, 23/01/2024
N. 4

SOMMARIO E INDICI
 
Parte Prima
Leggi e regolamenti regionali
Parte Seconda
Atti dei dirigenti regionali
Assessorato turismo sport e commercio
Provvedimento dirigenziale 22 dicembre 2023, n. 8212. Attribuzione, ai sensi della L.R. 33/1984 (Disciplina della classificazione delle aziende alberghiere) e della DGR 615/2023, della classificazione a tre stelle alla residenza turistico-alberghiera all’insegna “Martinet Apartments” di La Thuile.
Parte Terza
Bandi e avvisi di concorsi
Assessorato Agricoltura e Risorse naturali
Graduatoria Graduatoria finale relativa all’avviso pubblico di selezione per titoli, ai sensi dell’art. 6 della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulicoforestale 2° livello “qualificato” da assegnare ai lavori di sistemazione montana, sentieristica e costruzioni forestali per i cantieri di lavoro, per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1 dicembre 1992 n. 67.
Graduatoria Graduatoria finale relativa all’avviso pubblico di selezione per titoli, ai sensi dell’art. 6 della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulicoforestale 3° livello “qualificato super” da assegnare ai lavori di sistemazione montana, sentieristica e costruzioni forestali per i cantieri di lavoro, per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1 dicembre 1992 n. 67.
Graduatoria Graduatoria finale relativa all’avviso pubblico di selezione per titoli, ai sensi dell’art. 6 della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale 4° livello “specializzato” da assegnare ai lavori di sistemazione montana, sentieristica e costruzioni forestali per i cantieri di lavoro, per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1 dicembre 1992 n. 67.
Graduatoria Graduatoria finale relativa all’avviso pubblico di selezione per titoli, ai sensi dell’art. 6 della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale 3° livello “qualificato super” - profilo di bûcheron (operatore boschivo) - per i cantieri di lavoro per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1 dicembre 1992 n. 67.
Graduatoria Graduatoria finale relativa all’avviso pubblico di selezione per titoli, ai sensi dell’art. 6 della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale 4° livello “specializzato” - profilo di bûcheron (operatore boschivo) - per i cantieri di lavoro per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1 dicembre 1992 n. 67.
UNITÉ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN Estratto bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 4 operatori specializzati (categoria B – posizione B2S), nel profilo professionale di operatore socio sanitario, da assegnare nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti medici - appartenenti all’area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di Medicina Trasfusionale, da assegnare alla S.C. “Immunoematologia e Medicina Trasfusionale”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente medico appartenente all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di Medicina Interna, da assegnare alla S.C. “Medicina Interna”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF (1455 Kb 6' 4")

Pagina a cura della Presidenza della Regione © 2000-2001 Regione Autonoma Valle d'Aosta
Condizioni di utilizzo | Crediti | Contatti | Aggiornata il 6/3/2006