Regione Autonoma Valle d'Aosta - Sito ufficiale LoveVdA
Cerca nel sito   Ricerca avanzata
Home page Link Mappa del sito Novità Contatti ITA FRA
    Bollettino ufficiale
  Indice dei bollettini
  Ricerca sugli atti
  Ricerca sui bollettini
  Istruzioni

 

    Sommario del bollettino


Aosta, 20/02/2024
N. 8

SOMMARIO E INDICI
 
Parte Seconda
Atti del Presidente della Regione
Decreto 25 gennaio 2024, n. 25. Approvazione, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 29 della l.r. 11/98, del progetto esecutivo dei lavori di adeguamento della S.R. n. 29 di Doues tra il km 3+300 e il km 3 +450 in comune di Roisan.
Decreto 29 gennaio 2024, n. 37. Rinnovo, per la durata di anni trenta, in favore del C.M.F. Chasteroux, con sede nel comune di Fontainemore, dei diritti di derivazione d’acqua, sulla base delle domande inoltrate al Genio civile di Torino nell’anno 1923 e delle domande presentate all’Amministrazione regionale in data 30/01/1997 e 22/12/2005, con prelievi dai torrenti Goutrousa e Theilly e dalle sorgenti Federole e Frastelle, ad uso irriguo, agricolo (abbeveraggio bestiame, pulizia stalle, fertiirrigazione), domestico ed antincendio.
Decreto 29 gennaio 2024, n. 38. Rinnovo, per la durata di anni trenta, in favore della società Funivie Monte Bianco s.p.a., con sede nel comune di Courmayeur, dei diritti di derivazione d’acqua di natura sorgiva, provenienti dalla fusione del ghiacciaio del Mont Fréty, sulla base delle domande di riconoscimento presentate all’Amministrazione regionale in data 13 febbraio 1997, ai sensi della legge 26/1994, ad uso irriguo ed igienico sanitario.
Atti dei dirigenti regionali
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 2 febbraio 2024, n. 531. Autorizzazione alla Società Cooperativa Elettrica Gignod, ai sensi della L.R. 8/2011, alla posa di cavi elettrici sotterranei a 15 kV e 400V per l’allacciamento delle nuove cabine elettriche denominate “Mattioli”, “AVDA” e “Croce Nera”; potenziamento cabina “ALVIT” e variante del collegamento in entra-esci della cabina “BETA” nel comune di Saint-Christophe - Linea n. 0361.
Deliberazioni della Giunta e del Consiglio regionale
Giunta regionale
Deliberazione 29 gennaio 2024, n. 57. Sdemanializzazione di porzione di reliquato idrico sito in località Isollaz nel comune di Challand-Saint-Victor e approvazione della relativa vendita, ai sensi dell’art. 13, comma 10, della L.R. 12/1997.
Avvisi e comunicati
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per la costruzione di un impianto elettrico a 15 kV tra le cabine elettriche denominate “Remondin” e “Fontainemore” nei comuni di Perloz, Lillianes e Fontainemore.
Parte Terza
Bandi e avvisi di concorsi
AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE DELLA VALLE D’AOSTA (ARPA) Estratto del bando di concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore amministrativo professionale – area dei professionisti della salute e funzionari - del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ÉMILIUS Estratto del bando di procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 funzionari (categoria e pos. D), nel profilo di funzionario amministrativo-contabile da assegnare all’organico: del Comune di Fénis, del Comune di Gressan e del Comune di Pollein.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, n. 1 dirigente ingegnere, da assegnare alla S.S. “Prevenzione e Protezione” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente delle professioni sanitarie, da assegnare alla S.S.D. “SITRA” dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF (377 Kb 1' 34")

Pagina a cura della Presidenza della Regione © 2000-2001 Regione Autonoma Valle d'Aosta
Condizioni di utilizzo | Crediti | Contatti | Aggiornata il 6/3/2006