Regione Autonoma Valle d'Aosta - Sito ufficiale Le tue foto in ImageVallée
Cerca nel sito   Ricerca avanzata
Home page Link Mappa del sito Novità Contatti ITA FRA
    Bollettino ufficiale
  Indice dei bollettini
  Ricerca sugli atti
  Ricerca sui bollettini
  Istruzioni

 

    Sommario del bollettino


Aosta, 19/03/2024
N. 12

SOMMARIO E INDICI
 
Parte Seconda
Atti del Presidente della Regione
Decreto 14 marzo 2024, n. 120. Convocazione dei comizi elettorali per l’elezione del Sindaco e del Vice Sindaco, nonché dei consiglieri del Comune di Antey-Saint-André.
Atti dei dirigenti regionali
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 23 febbraio 2024, n. 870. Autorizzazione alla società DEVAL S.p.A., ai sensi della L.R. 8/2011, all’esercizio definitivo di parte della linea elettrica 0216 come da autorizzazione rilasciata con provvedimento dirigenziale n. 4280 in data 23/08/2017.
Atti emanati da altre amministrazioni
COMUNE DI SAINT-CHRISTOPHE - Deliberazione 29 febbraio 2024, n. 5. Cup: I71B22000900004 - Costruzione del nuovo piazzale in loc. Meysattaz (sud) - esame osservazioni e approvazione della variante non sostanziale al P.R.G.C. - VNS n. 38.
Parte Terza
Bandi e avvisi di concorsi
Assessorato turismo sport e commercio
Sessione di esame per il conseguimento dell’abilitazione per la figura di pisteur-secouriste.
UNITÈ DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER Estratto del bando di procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria/posizione D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare all’organico del comune di Gressoney- Saint-Jean.
Università della Valle d'Aosta
Bando di concorso Estratto del bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di Tecnico informatico, da assegnare all’organico della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente medico - appartenente all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di Endocrinologia, da assegnare alla S.C. “Medicina Interna”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti medici appartenenti all’area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di Medicina Legale, da assegnare alla S.C. “Medicina Legale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF (370 Kb 1' 32")

Pagina a cura della Presidenza della Regione © 2000-2001 Regione Autonoma Valle d'Aosta
Condizioni di utilizzo | Crediti | Contatti | Aggiornata il 6/3/2006