RENDICONTO ATTIVITA TEATRALE - ANNO 2023

PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO PER L’ATTIVITÀ TEATRALE LOCALE   DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 19 DICEMBRE 1997, N. 45 –  ANNO 2023  

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali  – Struttura Attività culturali.

Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo 2023 a sostegno dell’attività teatrale locale.

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Alessai Favre in qualità di responsabile della Struttura Attività culturali.

Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 60 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione.

Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.

Nel caso di inerzia della  Struttura attività culturali è facoltà del soggetto richiedente domandare in forma scritta l'esercizio del potere sostitutivo al Soprintendente per i beni e le attività culturali, Palais Lostan, Piazza S. Caveri, Aosta.

L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura Attività culturali.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO CONTRIBUTO ANNO 2023

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo 2023 entro il 30 giugno 2024 utilizzando l’apposito modulo. In caso di ritardo nella presentazione del rendiconto rispetto al termine suddetto, il finanziamento maturato a consuntivo sarà ridotto nella misura del 10%.

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di liquidazione del saldo 2023, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali  – Struttura Attività culturalidella Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA e può essere presentata mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it  

DOVE E A CHI RIVOLGERSI 

Assessorato Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali

Struttura Attività culturali 

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA 

Tel. +39 – 0165.273246 / 3605

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA

   



Torna su