COA Informa 2016

L’Assessorato Attività produttive, energia e politiche del lavoro, in collaborazione con il COA energia di Finaosta S.p.A. ha organizzato l'incontro "COA Informa - Pomeriggio di aggiornamento per i professionisti valdostani", che si terrà il 14 marzo 2016, dalle ore 13:30 alle ore 18:00, presso la Sala Maria Ida VIglino del Palazzo regionale in piazza Deffeyes, 1 ad Aosta.

Durante l'incontro verranno presentati:

• i recenti sviluppi della normativa nazionale e regionale in tema di efficienza energetica;
  • le nuove disposizioni relative ai requisiti minimi di prestazione energetica degli edifici in Valle d’Aosta;
  • l’istituzione del fondo di rotazione per la concessione di mutui regionali per interventi di efficienza energetica nell’edilizia residenziale;
  • le novità del software regionale per la certificazione energetica Beauclimat per la valutazione costi-benefici degli interventi di retrofit energetico.

Si ricorda che la partecipazione al COA informa è gratuita.

Per motivi organizzativi è tuttavia obbligatorio iscriversi inviando via e-mail il modulo sotto riportato all’indirizzo infoenergia@regione.vda.it entro il 4 marzo 2016.

I posti disponibili per l’evento del 14 marzo sono esauriti.

L'evento verrà replicato in data 16 marzo p.v.

Per motivi organizzativi è tuttavia obbligatorio iscriversi inviando via e-mail il modulo sotto riportato all’indirizzo infoenergia@regione.vda.it entro l'11 marzo 2016.

L'evento è in fase di accreditamento dagli Ordini e Collegi professionali della Valle d'Aosta; le modalità ed i criteri di acquisizione dei crediti formativi sono definiti dai rispettivi regolamenti.

Per i dettagli dell’evento vi invitiamo a prendere visione del programma sotto riportato.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Sportello Info Energia Chez Nous

n. verde 800.604110