Avise: Ricerca persona in Dora

lunedì 9 luglio 2007

Il 9 luglio, alle ore 13,20, il nucleo SAF dei Vigili del Fuoco di Aosta, i distaccamenti dei Vigili del Fuoco Volontari di Avise, Arvier, Villeneuve ed Aymavilles sono intervenuti per la ricerca di una turista francese di 43 anni che era impegnata a fare hydrospeed lungo il tratto della Dora Baltea, nel Comune di Avise.

L´allarme è stato dato da 2 suoi compagni che, vedendo la signora non riuscire a fermarsi nel punto prestabilito, hanno pensato al peggio.

La turista francese è stata successivamente avvistata dall´elicottero della Protezione Civile in prossimità del ponte di Avise e verricellata a bordo dagli operatori del Soccorso Alpino.

La signora, in discrete condizioni di salute, è stata successivamente consegnata alle cure degli operatori del 118.