Sommario e indici


Aosta, 03/03/2020 N. 10
Atto di delega 12 febbraio 2020, prot. n. 881. Delega alla sig.ra Liliana BOTTANI, Istruttore tecnico, dipendente dell’Ufficio elettorale e servizi demografici della struttura Enti locali del Segretario Generale della Regione - Presidenza della Regione, per gli adempimenti relativi alla vidimazione e verificazione dei registri di stato civile.
Atto di delega 12 febbraio 2020, prot. n. 882. Delega al signor Sebastian Patryk URSO, Segretario, dipendente dell’Ufficio elettorale e servizi demografici della struttura Enti locali del Segretario Generale della Regione - Presidenza della Regione, per gli adempimenti relativi alla vidimazione e verificazione dei registri di stato civile.
Assessorato ambiente, risorse naturali e corpo forestale
Provvedimento dirigenziale 5 febbraio 2020, n. 327. Aggiornamento, per il triennio 2020/2022, degli importi di cui agli artt. 11, 13, 27, 43, 49 e 77 della legge regionale 5/2008 (Disciplina delle cave, delle miniere e delle acque minerali naturali, di sorgente e termali).
Consiglio regionale
Anagrafe patrimoniale - 15a Legislatura Anagrafe patrimoniale - 15a Legislatura
Comune di HÔNE. Deliberazione 13 febbraio 2020, n. 8. Sdemanializzazione di terreno sito in via Aosta (loc. Dianne) di proprietà del comune di HÔNE per successiva alienazione.
Parco naturale MONT AVIC. Deliberazione 29 maggio 2019, n. 27. Approvazione Conto consuntivo anno 2018.
Presidenza della Regione
Graduatoria generale Graduatoria generale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di CHAMPDEPRAZ (Ambito territoriale Champdepraz/Emarèse/Montjovet). Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di COURMAYEUR Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di MORGEX Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di POLLEIN Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di PONTEY Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di PRÉ-SAINT-DIDIER Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di QUART Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di SAINT-DENIS Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di SAINT-PIERRE Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Comune di VILLENEUVE Graduatoria finale della procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici di alcuni Comuni valdostani.
Assessorato ambiente, risorse naturali e corpo forestale
Graduatoria Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami, ai sensi della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di 1 operaio idraulico-forestale a tempo indeterminato con profilo di autista - 4° livello “specializzato”– per il trasporto, per i cantieri di lavoro per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1 dicembre 1992 n. 67.
Avviso pubblico di selezione Estratto dell’avviso pubblico di selezione integrativo per titoli ed esami, ai sensi della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, e dell’art. 17 della dgr del 17 maggio 2019, n. 654 per l’assunzione di operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale con profilo di operatore boschivo (bûcheron) - 3° livello “qualificato super”.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1848 Kb 7' 42")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1850 Kb 7' 42")



Torna su