Posizioni particolare responsabilità - Pubblicità

AVVISO PER INCARICHI DI POSIZIONE DI PARTICOLARE RESPONSABILITA’
ai sensi dell’articolo 5 commi 5 e 5.1 della L.r. 22/2010 e dell’Accordo per la disciplina economica e giuridica delle PPR sottoscritto in data 12/12/2023.

La Giunta regionale, con deliberazione n. 112 del 12 febbraio 2024, ha individuato, ai sensi dell’articolo 5, comma 5, della l.r. 22/2010 e del CCRL per la disciplina giuridica ed economica delle PPR, una nuova posizione di particolare responsabilità (PPR) nell’ambito dell’Organico Giunta, e, precisamente, nell’ambito del Dipartimento Agricoltura a fronte della soppressione della S.O. Investimenti aziendali e pianificazione agricolo-territoriale.

La nuova posizione di particolare responsabilità riguarda la seguente Unità organizzativa:

  1. Organico Giunta
  2. N.

    UNITA' ORGANIZZATIVA

    DIPARTIMENTO

    STRUTTURA

    COMPETENZE PPR

    21 Pianificazione territoriale e diversificazione aziendale DIPARTIMENTO AGRICOLTURA  

Incarico di posizione di particolare responsabilità e candidature.

L’incarico della posizione di particolare responsabilità (PPR) avrà decorrenza dal 1° aprile 2024 per un periodo di tre anni.

Possono presentare domanda per la PPR individuata i dipendenti regionali a tempo indeterminato inquadrati nell’ambito della categoria D, che abbiano superato il periodo di prova, anche in posizione di comando o distacco presso l’Amministrazione regionale, in possesso dei seguenti requisiti:

  1. insussistenza di condizioni ostative di incompatibilità e inconferibilità ai sensi del D.Lgs. 39/2013 e assenza di interessi finanziari, conflitti di interesse e altre circostanze afferenti alle misure di contrasto della corruzione previste dalla Sezione Prevenzione della corruzione del “Piano Integrato di Attività e Organizzazione” (PIAO), tra cui, in particolare, la misura della rotazione per le aree e i procedimenti ad elevato rischio;
  2. non aver subito sanzioni disciplinari superiori al richiamo verbale negli ultimi 2 anni;
  3. essere titolare di rapporto di lavoro a tempo pieno (il lavoratore part-time che si candidi dovrà impegnarsi a trasformare il proprio rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno a decorrere dalla data di conferimento dell’incarico);
  4. non avere riportato una valutazione della performance individuale inferiore a 60/100 nell’ultimo triennio (ultime tre valutazioni disponibili);

L’istanza, da presentare esclusivamente, utilizzando il modulo on line presente sullo Sportello del dipendente, può essere presentata dal 13 febbraio 2024 fino alle ore 23:59 del giorno 27 febbraio 2024.

La candidatura dovrà essere accompagnata dal curriculum vitae et studiorum aggiornato e sottoscritto.

L'avviso integrale è reperibile nella sezione Intranet del sito regionale alla sezione Personale e organizzazione > Posizioni di particolare Responsabilità.

 

Amministrazione trasparente



Torna su