La millenaria Fiera di Sant'Orso dell'artigianato valdostano di tradizione

Da mercoledì 13 marzo 2024 sono aperte le iscrizioni alla 55ª Foire d'été.

Al fine di evitare attese allo sportello della competente struttura, invitiamo gli artigiani a dare preferenza alla presentazione delle domande online da questa pagina, oppure tramite email o PEC.

ISCRIZIONE ONLINE

In un'ottica di semplificazione amministrativa è infatti possibile iscriversi online alla 55ª Foire d'été, con lo SPID o la tessera sanitaria e pochi click, segui il link che trovi sotto questo avviso:

55ª Foire d'été

I pizzi tradizionali "dentelles" I pizzi tradizionali "dentelles"

 

Tanti espositori, tra artisti e artigiani valdostani, presentano con orgoglio e legittima soddisfazione i frutti del loro lavoro, svolto come hobby o come vera e propria attività professionale. La Saint Ours esprime l'identità della popolazione valdostana attraverso la celebrazione di un forte senso di appartenenza storico-culturale verso il proprio territorio.

Un'esposizione di vere opere d'arte, derivanti anche dalla ricerca e dall'utilizzo di stili innovativi, sono i simboli tangibili di una cultura antica. Avvolti da questa magica atmosfera, potrete vivere un'esperienza unica, fatta di sensazioni quotidiane dal fascino millenario. La ricerca di un acquisto o il ricordo di un momento particolare vi permetteranno di essere veri protagonisti dell'evento.

La 1024ª Fiera di Sant'Orso è in programma il 30 e il 31 gennaio 2024.

Dall'11 ottobre 2023 sono aperte le iscrizioni sino al 24 novembre 2023, nelle modalità previste dal regolamento approvato dalla Giunta regionale con deliberazione di Giunta 

 

Artigianato di tradizione



Torna su