Contenuto

Il Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Valle d'Aosta è diviso in tre parti:

PARTE PRIMA

Statuto Speciale e norme attuazione
Leggi e regolamenti regionali
Corte costituzionale
Atti relativi ai referendum

La parte prima contiene:
le modificazioni alla legge costituzionale 26 febbraio 1948, n. 4 (Statuto speciale per la Valle d'Aosta), e le relative norme di attuazione; le leggi regionali e i regolamenti regionali; le sentenze e le ordinanze della Corte costituzionale relative a leggi regionali, a leggi statali incidenti sulla normativa regionale, le decisioni riguardanti i conflitti di attribuzione fra lo Stato e la Regione e i ricorsi di legittimità costituzionale promossi dal Governo contro leggi regionali; gli atti relativi ai referendum da pubblicarsi in base alle previsioni della normativa vigente in materia.

PARTE SECONDA

Atti del Presidente della Regione
Atti degli Assessori regionali
Atti del Presidente del Consiglio regionale
Atti dei dirigenti regionali
Deliberazioni della Giunta e del Consiglio regionale
Avvisi e comunicati
Atti emanati da altre amministrazioni

La parte seconda contiene:
le deliberazioni, aventi carattere di generalità, del Consiglio regionale e della Giunta regionale; i decreti o altri atti, aventi carattere di generalità, emanati dai competenti organi dell'Amministrazione regionale; gli atti dei dirigenti dell'Amministrazione regionale o altri atti, anche di altre amministrazioni, la cui pubblicazione è prevista in leggi o regolamenti statali e regionali; gli avvisi e le comunicazioni, aventi carattere di generalità, della Regione, degli enti locali e di altri soggetti pubblici e privati.

PARTE TERZA

Bandi e avvisi di concorsi
Bandi e avvisi di gara

La parte terza contiene:
 i bandi di gara e di concorso della Regione, degli enti locali e di altri soggetti pubblici e privati, nonché gli esiti delle gare e le graduatorie dei concorsi. Oltre ai predetti atti, sono pubblicati nel BUR gli atti che l'organo adottante ravvisi la necessità di rendere noti al pubblico.

 



Torna su