Posti di funzione disponibili - Pubblicità - Organico Giunta regionale

Avviso di pubblicità per posti dirigenziali in reggenza - Organico della Giunta regionale della Regione Valle d'Aosta.

 

Si rende noto che, ai sensi dell’articolo 26, comma 2, della l.r. 22/2010, l’Amministrazione regionale intende procedere al conferimento di incarichi dirigenziali di reggenza dei seguenti posti vacanti per i quali è prevista la copertura mediante procedura concorsuale, in applicazione della deliberazione della Giunta regionale n. 140 del 19 febbraio 2021:

La procedura è riservata ai dipendenti di categoria D, con contratto di lavoro a tempo pieno, appartenenti agli organici dell’Amministrazione regionale, in possesso dei requisiti generali per l'accesso alla qualifica unica dirigenziale previsti dall'articolo 18, comma 1, lettera a), della l.r. 22/2010 nonché dei requisiti professionali specifici per il posto da ricoprire evincibili dalle singole schede.

La Giunta regionale ha stabilito con DGR n. 140/2021 le modalità e i criteri per il conferimento di incarichi dirigenziali di reggenza.

Le istanze, corredate di curriculum vitae et studiorum aggiornato e sottoscritto, in formato europeo, in numero non superiore a due per ciascun candidato, che dovrà a tal fine indicare l’ordine di preferenza, dovranno pervenire al Dipartimento personale e organizzazione entro il giorno 26 febbraio 2021 (compreso), tramite P.E.C., all’indirizzo personale@pec.regione.vda.it, oppure a mezzo mail all’indirizzo u-assunzioni@regione.vda.it (allegando, in questo caso, copia del documento di identità personale in corso di validità).

Si allegano la deliberazione della Giunta regionale n. 140/2021 e il modello da utilizzare per l’inoltro delle istanze.

 



Torna su