Salumificio Maison Bertolin S.r.l.

Era il 1957 quando il nonno Guido avviava ad Arnad la prima macelleria del paese. Da subito il marchio Bertolin è stato sinonimo di qualità. Con gli anni la professione diventa patrimonio di famiglia e i segreti vengono tramandati alle nuove generazioni. La qualità, l'attenzione e lo spirito che caratterizzano la produzione sono rimasti immutati: con mezzo secolo di storia e di esperienza alle spalle oggi il Salumificio Maison Bertolin è una moderna azienda e un importante punto di riferimento per la gastronomia valdostana.

I prodotti della Maison Bertolin sono il risultato di ricette tradizionali e di materie prime di qualità. Al salumificio la tradizione ha sposato la tecnologia: lo stabilimento, 2.500 metri quadrati e una trentina di persone impiegate, è dotato delle più moderne tecniche di confezionamento e produzione che ben si sono adattate ai lunghi tempi e alle complesse modalità di preparazione richiesti dalle ricette originali. La famiglia Bertolin segue personalmente tutta la filiera di produzione, dalla macellazione degli animali fino alla consegna ai punti vendita o ai grossisti. La distribuzione dei prodotti raggiunge tutta Italia e anche l'estero.

I prodotti spaziano dal noto lardo di Arnad, ai salumi freschi e stagionati, alle carni essiccate o affumicate artigianalmente, fino agli affettati e ai prodotti bio.

 

www.bertolin.com 



Torna su