Anno 2014

AVVISI per la formazione degli elenchi degli idonei al ruolo di Direttore generale dell'Azienda USL e dell'ARPA della Valle d'Aosta 

 I soggetti interessati devono presentare la propria candidatura secondo il modello di domanda di seguito allegato. 

Si precisa che la normativa regionale prevede che gli elenchi formati per la nomina a direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta ed a quello dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA), pur disciplinati da analoghi e criteri e modalità, siano distinti l'uno dall'altro.

I soggetti interessati ad entrambi gli avvisi devono quindi presentare la propria candidatura distintamente l'una dall'altra.

Il termine per la presentazione delle candidature scade dopo trenta giorni dalla pubblicazione degli avvisi sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, avvenuta in data 28 maggio 2013. Pertanto, il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 27 giugno 2013 (ultimo giorno valido).

Per ulteriori informazioni, si rinvia a quanto descritto negli avvisi.

 

La Giunta regionale con deliberazioni n. 721 in data 26 aprile 2013 e n. 775 in data 3 maggio 2013 ha approvato gli avvisi per la formazione degli elenchi degli idonei al ruolo, rispettivamente, di Direttore generale dell'Azienda USL e dell'ARPA della Valle d'Aosta, di cui di seguito è allegato il testo.  

Nomina Direttore generale ARPA



Torna su