Sommario e indici


Aosta, 04/08/2020 N. 48
Ordinanza 17 luglio 2020, n. 295. Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Riavvio di ulteriori attività economiche, produttive e sociali. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.
Assessorato finanze, attività produttive e artigianato
Decreto 13 luglio 2020, n. 456. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di Nus dei terreni necessari ai lavori di sistemazione e completamento della strada di Rovarey-Grange, in Comune di Nus.
Provvedimento dirigenziale 13 luglio 2020, n. 3429. Approvazione, ai sensi dell’art. 51, comma 1, della legge regionale 25 maggio 2015, n. 13, di una variante non sostanziale all’autorizzazione unica concessa con provvedimento dirigenziale n. 5047/2016 e rettificato con P.D. 6724/2016, per la realizzazione di un impianto idroelettrico con derivazione d’acqua dal torrente Arpisson nel comune di Pollein.
Giunta regionale
Deliberazione 10 luglio 2020, n. 586. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2020/2022, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 10 luglio 2020, n. 587. Variazioni al bilancio di previsione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale per il triennio 2020/2022 per spostamenti tra le dotazioni di missioni e programmi riguardanti le spese per il personale.
Deliberazione 10 luglio 2020, n. 597. Comune di Cogne: approvazione, ai sensi dell’art. 8 della l.R. 11/1998, della variante ai progetti di realizzazione di due impianti idroelettrici con centrale congiunta in localitá Cretaz, in deroga all’art. 40 del PTP.
Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ. Deliberazione 15 luglio 2020, n. 22. Approvazione modifica n. 1 al vigente Regolamento edilizio comunale.
Comune di QUART. Deliberazione 3 luglio 2020, n. 28. Declassificazione e sdemanializzazione di porzione di strada vicinale detta “della Chiesa” in localita’ Villair non piu’ utilizzata.
Assessorato ambiente, risorse naturali e corpo forestale
Graduatoria Graduatoria finale della selezione per titoli ed esami, ai sensi della L.R. Del 22 dicembre 2017, n. 21, Per l’assunzione di 3 operai idraulico-forestali a tempo indeterminato- con profilo di operatore boschivo (Bûcheron) - 4° livello “specializzato” – per i cantieri di lavoro per l’esecuzione degli interventi di cui alla L.R. del 27 luglio 1989 n. 44 e L.R. 1 Dicembre 1992 n. 67.
Graduatoria finale Graduatoria finale della selezione per titoli ed esami, ai sensi della L.R. Del 22 dicembre 2017, n. 21, Per l’assunzione di 1 operaio idraulico Forestale a tempo indeterminato con profilo di vivaista – 4° livello “Specializzato” da assegnare ai vivai per i cantieri di lavoro, per l’esecuzione degli interventi di cui alla L.R. Del 27 luglio 1989 n. 44 e L.R. 1 Dicembre 1992 n. 67.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori professionali - assistenti sociali (personale dell’assistenza sociale) - categoria D - presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori professionali sanitari - tecnici sanitari di radiologia medica (personale tecnico-sanitario) categoria D, da assegnare alla s.c. “Radiologia diagnostica ed interventistica”, - presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari biologi – appartenenti all’area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di patologia clinica da assegnare alla s.c. “Analisi cliniche” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 6 collaboratori professionali sanitari – logopedisti (personale della riabilitazione) categoria D, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario (personale infermieristico) categoria D, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario biologo – appartenente all’area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di medicina trasfusionale da assegnare alla s.c. “Immunoematologia e medicina trasfusionale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti sanitari psicologi – appartenenti all’area di psicologia - disciplina di psicologia e psicoterapia, da assegnare alla S.S.D “Psicologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direzione della S.C. Valle d’Aosta - Ruolo Sanitario – Profilo professionale Veterinario

Scarica il bollettino in formato PDF
(1378 Kb 5' 44")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1380 Kb 5' 45")



Torna su