Sommario e indici


Aosta, 31/07/2001 N. 32
Decreto 17 luglio 2001, n.438. Approvazione modifiche Statuto «Fondazione Donzelli - Gilberti per la protezione e lo studio della flora alpina del Monte Bianco».
Decreto 16 luglio 2001, n.436. Riconoscimento di personalità giuridica all’Associazione «Casa Liscoz».
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Decreto 11 luglio 2001, n.21. Chiusura della pesca nella diga di Cignana (comune di VALTOURNENCHE).
Assessorato territorio ambiente e opere pubbliche
Decreto 9 luglio 2001, n.2. Autorizzazione alla Società Deval – Gruppo ENEL a costruire ed esercire una linea elettrica in Comune di AYMAVILLES.
Decreto 9 luglio 2001, n.3. Autorizzazione alla Società Deval – Gruppo ENEL a costruire ed esercire una linea elettrica in Comune di COURMAYEUR.
Giunta regionale
Deliberazione 2 luglio 2001, n.2320. Prelievo di somma dal fondo di riserva per le spese impreviste per l’anno 2001 e conseguente modifica al bilancio di gestione e rettifica della deliberazione di Giunta n.2211 del 25 giugno 2001.
Deliberazione 2 luglio 2001, n.2321. Riassegnazione in bilancio di somme eliminate dal conto dei residui passivi per perenzione amministrativa e reclamate dai creditori. Prelievo dal fondo di riserva e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Deliberazione 2 luglio 2001, n.2323. Variazione al bilancio di previsione della Regione per l’anno 2001 per l’iscrizione di assegnazioni statali e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Deliberazione 9 luglio 2001, n.2476. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di realizzazione della pista forestale denominata «Bois de Lor» in Comune di RHÊMES-SAINT-GEORGES, proposto dal Servizio Infrastrutture della Direzione Forestazione dell’Assessorato Agricoltura e Risorse Naturali.
Consiglio regionale
Deliberazione 20 giugno 2001, n.2084/XI. Concessione di un contributo di Lire 7.000.000 all’Associazione «Le Saqueboute» di NUS,per l’organizzazione della 12ª edizione del Festival degli Ottoni, ai sensi della Legge regionale 20 agosto 1993, n.69. Impegno di spesa.
Deliberazione 20 giugno 2001, n.2085/XI. Concessione, ai sensi della Legge regionale 20 agosto 1993, n.69, di un contributo di Lire 15.000.000 al Circolo Culturale Sportivo Cogne Aosta,per l’organizzazione dei saggi di fine anno dei corsi di musica e di danza. Impegno di spesa.
Deliberazione 12 luglio 2001, n.2107/XI. Modificazioni al Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio regionale.
Unità Sanitaria Locale
Unità Sanitaria Locale - Regione Valle d’Aosta. Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Comune di DONNAS. Deliberazione 28 giugno 2001, n.6. Adozione variante, non sostanziale al P.R.G.C. per inserimento nuova strada di collegamento Envers - S.S. 26.
Comune di DONNAS. Deliberazione 28 giugno 2001, n.7. Adozione variante non sostanziale al P.R.G.C. per individuazione area da destinare alla costruzione di fabbricato da adibire ad abitazione principale o permanente in sostituzione di edificio sito in località Clapey, avente medesima destinazione e distrutto dagli eventi alluvionali del mese di ottobre 2000.
Regione Autonoma Valle d’Aosta - Dipartimento personale e organizzazione - Direzione sviluppo organizzativo. Bando di concorso pubblico, per esami, per la nomina a un posto di istruttore amministrativo (Categoria D - posizione D: funzionario) da assegnare al Servizio sanzioni amministrative del Dipartimento enti locali, servizi di prefettura e protezione civile.
Regione Autonoma Valle d’Aosta - Dipartimento personale e organizzazione - Direzione sviluppo organizzativo. Bando per l’inserimento dei candidati partecipanti e la rideterminazione del punteggio dei candidati già inseriti nella graduatoria unica e permanente del concorso pubblico, per titoli, per bidello e accudiente (con rapporto di lavoro a tempo pieno e a tempo parziale) - categoria A - appartenenti all’organico delle istituzioni scolastiche ed educative dipendenti dalla Regione.
Comune di CHAMPORCHER. Pubblicazione esito concorso pubblico per soli titoli per l’assunzione di due operatori addetti alle pulizie delle aule scolastiche e degli edifici municipali, assistenti alla refezione scolastica ed assistenza scuolabus categoria «A» posizione «A».
Comune di DONNAS. Pubblicazione esito concorso.
Comune di GIGNOD. Estratto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato - 36 ore settimanali - di un aiuto collaboratore: vigile - messo - autista di scuolabus e mezzi operativi vari - categoria C - posizione C1 (ex 5ª qualifica funzionale) - nell’area amministrativa.
Comunità Montana Grand Combin. Estratto del bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 funzionario dell’area tecnica, categoria D, posizione D, a 36 ore settimanali.
Comunità Montana Grand Combin. Estratto del bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 collaboratore dell’area tecnica, categoria C, posizione C2, a 36 ore settimanali.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario medico - appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di chirurgia generale presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario medico - appartenente all’area di sanità pubblica - disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario medico - appartenente all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di malattie dell’apparato respiratorio presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario medico - appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di otorinolaringoiatria presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario medico - appartenente all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di psichiatria presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario veterinario - appartenente all’area della sanità animale - disciplina di sanità animale presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario veterinario - appartenente all’area di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche - disciplina di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario veterinario - appartenente all’area dell’igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati - disciplina di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale - Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di operatore tecnico specializzato - autista di ambulanze (ruolo tecnico - profilo professionale operatori tecnici specializzati) presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Casa di Riposo G.B. Festaz. Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo determinato per sei mesi di n.4 operatori specializzati addetti ai servizi assistenza anziani - cat. B pos. B2 (ex 4ª qualifica funzionale) a 36 ore settimanali.
Casa di Riposo G.B. Festaz. Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 collaboratore area socio-assistenziale - infermiere professionale - cat. C pos. C2 - del Comparto unico regionale - a 36 ore settimanali.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1142 Kb 4' 46")



Torna su