Sommario e indici


Aosta, 25/01/2022 N. 4
Decreto 12 gennaio 2022, n. 16. Nomina della signora Katya FOLETTO in qualità di consigliera di parità della Regione Autonoma Valle d’Aosta, per la durata della XVI legislatura, ai sensi dell’articolo 16 della legge regionale 23 dicembre 2009, n. 53 ed in esecuzione della deliberazione della Giunta regionale n. 18 in data 10 gennaio 2022.
Comune di AYAS. Decreto 30 dicembre 2021, n. 1. Esproprio dei beni immobili occorrenti per i lavori di adeguamento della stazione intermedia di trasferimento rifiuti solidi urbani ed assimilabili sita in Frazione Corbet nel Comune di AYAS.
Comune di ARVIER. Statuto. Articoli modificati con deliberazione del Consiglio comunale n. 53 del 28/12/2021 .
Comune di CHARVENSOD. Modifica art. 11 "Consiglio comunale" dello statuto comunale apportate con D.C.C. n. 57 del 30 dicembre 2021.
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Bando di concorso interno Bando di concorso interno, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. dodici aiuto collaboratori (categoria C – posizione C1/F) con il profilo di sovrintendente forestale, nell’ambito dell’organico del Corpo forestale della Valle d’Aosta.
Assessorato Agricoltura e Risorse naturali
Bando di concorso interno Bando di concorso interno, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. otto collaboratori (categoria C – posizione C2/F) con il profilo di ispettore forestale, nell’ambito dell’organico del Corpo forestale della Valle d’Aosta.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Concorso pubblico, Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2021/2024 (approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 1470 in data 15 novembre 2021).
Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis. Parziale rettifica del bando della procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente tecnico di secondo livello (qualifica unica dirigenziale), da assegnare all’organico dell’Uniteé des Communes Valdôtaines Grand-Paradis.
Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente. Estratto del bando di concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – categoria D del CCNL del comparto Sanità, nell’ambito dell’organico dell’agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).
Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente. Avviso di mobilità volontaria finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore sanitario professionale – categoria D del CCNL del comparto Sanità, nell’ambito dell’organico dell’ARPA, organismo tecnicamente accreditante (OTA).

Scarica il bollettino in formato PDF
(1070 Kb 4' 28")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1077 Kb 4' 29")



Torna su