Sommario e indici


Aosta, 09/08/2022 N. 43
Legge regionale 1° agosto 2022, n. 18. Assestamento al bilancio di previsione della Regione autonoma Valle d’Aosta/ Vallée d’Aoste per l’anno 2022 e secondo provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2022/2024.
Legge regionale 1° agosto 2022, n. 19. Norme in materia di consorterie e di altre forme di dominio collettivo. Abrogazione della legge regionale 5 aprile 1973, n. 14.
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica per la realizzazione di un impianto idroelettrico denominato “Courtlys” con derivazione dalle acque dal torrente Lys e centrale di produzione in loc. Oagre nel comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ.
Autorità di bacino fiume Po
Autorità bacino distrettuale del fiume Po. Avviso di adozione Decreto del Segretario Generale.
Presidenza della Regione
Estratto del bando di procedura selettiva unica Estratto del bando di procedura selettiva unica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 11 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di ingegnere, di cui 10 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Evançon.
Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 14 funzionari (cat/pos D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici dei Comuni, delle Unités des Communes valdôtaines e del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta (BIM).
Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 14 funzionari (cat/pos D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici dei comuni, delle Unités des Communes valdôtaines e del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta (BIM).
Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 14 funzionari (cat/pos D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici dei comuni, delle Unités des Communes valdôtaines e del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta (BIM).
Unité des Communes valdôtaines Walser. Graduatoria relativa alla procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 funzionario amministrativo, categoria D, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Walser.

Scarica il bollettino in formato PDF
(2154 Kb 8' 58")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(2166 Kb 9' 2")



Torna su