Sommario e indici


Aosta, 06/12/2022 N. 63
Decreto 9 novembre 2022, n. 607. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della Fondazione Foyers de Charité Italia, con sede in Emarèse, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dalla sorgente ubicata in località Salera del Comune di EMARÈSE, ad uso idroelettrico e potabile, originariamente assentita alla Cooperativa Il Focolare s.r.l. con decreto del Presidente della Regione n. 420/2009.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 16 novembre 2022, n. 582. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di MONTJOVET degli immobili necessari ai lavori di realizzazione di una pista ciclopedonale dalla frazione Lillaz alla frazione Les Barmets in Comune di MONTJOVET e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione Posa di cavi elettrici per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Blavy” nel comune di NUS.
Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ. Deliberazione 16 novembre 2022, n° 45. Approvazione variante non sostanziale n. 8 al vigente PRGC relativa ai lavori di realizzazione di un tratto di marciapiede lungo la S.R. n. 43 dalla rotonda al ponte Busca (CUP: J81B21014210004).
Assessorato Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate
Estratto del bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio Estratto del bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio (Assegno di studio e Contributo Alloggio), a favore di studenti universitari iscritti, per l’anno accademico 2022/2023, presso l’Università dellaValle d’Aosta e presso l’Istituto musicale pareggiato della Valle d’Aosta (Primi bandi).
Unité des Communes valdôtaines Évançon. Estratto del bando di procedura selettiva unica, in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 4 aiuto collaboratori amministrativi (cat.C – posizione C1) da assegnare all’organico dei comuni di CHALLAND-SAINT-VICTOR, VALSAVARENCHE, PRE-SAINT-DIDIER e COURMAYEUR (con applicazione della riserva agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge 68/1999 per il comune di COURMAYEUR).
Azienda USLValle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Ingegnere - da assegnare alla S.C. “Prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Radioterapia, da assegnare alla S.S.D. “Radioterapia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USLValle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Ingegnere - da assegnare alla S.S. “Prevenzione e protezione” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente amministrativo da assegnare alla S.C. “Programmazione, bilancio e controllo di gestione” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(4382 Kb 18' 16")



Torna su