Sommario e indici


Aosta, 09/11/2010 N. 46
Decreto 18 ottobre 2010, n. 348. Approvazione, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 29 della L.R. 11/98, del progetto definitivo di eliminazione della strettoia al km 4+450 e realizzazione tratto di marciapiede in loc. Barmette lungo la S.R. n. 44 della Valle del Lys in Comune di PERLOZ.
Decreto 21 settembre 2010, n. 315. Modifica al Decreto del Presidente della Regione n. 439/2009 «Nomina dei componenti del Consiglio per le politiche del lavoro di cui all’art. 6 della legge regionale 31 marzo 2003, n. 7».
Decreto 21 ottobre 2010, n. 352. Sostituzione e nomina di n. 1 membro in seno al Comitato regionale per la cooperazione allo sviluppo e la solidarietà internazionale, in qualità di rappresentante degli enti locali.
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Decreto 18 ottobre 2010, n. 12. Autorizzazione all’esercizio del parco faunistico «Parc Animalier d’Introd» e alla detenzione degli esemplari di fauna selvatica in esso custoditi, ai sensi della legge regionale n. 34/2006.
Giunta regionale
Deliberazione 8 ottobre 2010, n. 2708. Approvazione dei criteri di applicazione della L.R. 32/2007, articolo 60, comma 1,lettera cbis) (assistenza tecnica e altri aiuti di importanza minore alle aziende operanti nel settore della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli) con riferimento alla valorizzazione dei sottoprodotti, in particolare lattierocaseari (raccolta e trasporto siero), per il periodo 01.11.2010/31.10.2011.
Deliberazione 8 ottobre 2010, n. 2711. Rinnovo, all’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta, dell’accreditamento delle strutture e delle attività amministrative e sanitarie site presso i presidi ospedalieri di Viale Ginevra, Beauregard ed ex-maternità in Comune di AOSTA, per un periodo di cinque anni, ai sensi della DGR 52/2010.
Deliberazione 15 ottobre 2010, n. 2741. Variazione al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2010/2012 e conseguente modifica al bilancio di gestione e al bilancio di cassa per l’iscrizione di fondi assegnati dall’ISTAT per la realizzazione del 6° censimento dell’agricoltura.
Deliberazione 15 ottobre 2010, n. 2742. Variazioni al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2010/2012 e a quello di gestione per il triennio 2010/2012 per l’applicazione della legge regionale 4 agosto 2010, n. 31 «Modificazioni alla legge regionale 18 giugno 2004, n. 10 (Interventi per il patrimonio immobiliare regionale destinato ad attività produttive e commerciali)».
Assessorato territorio e ambiente
Avviso di deposito studio di impatto ambientale (L.R. n. 12/2009, art. 20). Studio di impatto ambientale relativo al progetto di realizzazione di una pista di accesso ambito fontane per la realizzazione dell’acquedotto Pessè e dell’acquedotto Arfey, nel comune di PERLOZ.
Comune di MONTJOVET. Deliberazione 20 ottobre 2010, n. 32. Approvazione variante non sostanziale al P.R.G.C. per realizzazione opera pubblica.
Comune di VALPELLINE. Deliberazione 24 settembre 2010, n. 38. Approvazione variante non sostanziale per il II° lotto dei lavori di ammodernamento della strada intercomunale Étroubles – Valpelline sul territorio comunale di VALPELLINE.
Azienda Regionale Sanitaria USL della Valle d’Aosta. Deliberazione del Direttore generale 18 ottobre 2010, n. 1456. Individuazione degli incarichi negli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria, accertati al 1° settembre 2010, ai sensi di quanto disposto dagli artt. 33 e 34 dell’A.C.N. 2272/2005.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente di secondo livello (qualifica unica dirigenziale) da assegnarsi in sede di primo incarico al servizio motorizzazione civile, dell’organico della Giunta regionale.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Pubblicazione esito concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (categoria D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare alla Direzione sistemi tecnologici nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
Comune di CHALLAND-SAINT-ANSELME. Estratto bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 aiuto-collaboratore (area tecnica e amministrativa), categoria C, posizione economica C1 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Pubblicazione della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area Medica e delle specialità Mediche – disciplina di Oncologia presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Aumento dei posti da n. 1 a n. 4 con conseguente riapertura dei termini per la presentazione delle domande, del pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di laboratorio biomedico (personale tecnico-sanitario), categoria D, da assegnare alla S.C. Anatomia patologica, presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Pubblicazione della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area della Medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di Medicina Legale presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore tecnico-professionale (personale tecnico), categoria D, da assegnare alla S.C. Controllo di Gestione e Sistemi Informativi Direzionali presso l’Azienda U.S.L. della Regione Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore tecnico-professionale (personale tecnico), categoria D, da assegnare al Dipartimento tecnico – Ufficio tecnologie biomediche presso l’Azienda U.S.L. della Regione Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 collaboratori professionali sanitari – ostetrica (personale infermieristico) categoria D, presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 collaboratori professionali sanitari – educatore professionale (personale della riabilitazione) – Categoria D, presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di malattie infettive, presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1484 Kb 6' 11")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 09/11/2010 (304 Kb 1' 16")  



Torna su