AVVISO DI VENDITA
La Regione autonoma Valle d’Aosta – Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale - pone in vendita, a pubblico incanto, primo esperimento, con offerta in aumento sul prezzo base, il sotto elencato materiale legnoso:
1) Materiale legnoso depositato in località denominata Les Iles, zona campo sportivo in Comune di Brissogne.
Lotto n. 1 – Catasta di legna da ardere, numerata con il n. 1, con markespray eco di colore rosso, composta da vari toppi di latifoglie di specie miste, pari a metri cubi 44,000, per un importo di Euro 660,00 (prezzo base).
2) Materiale legnoso depositato ai bordi della strada regionale in località denominata Nantey, in Comune di Perloz.
Lotto n. 2– Catasta di legna da ardere, numerata con il n. 1, con markespray eco di colore arancione, composta da vari toppi di latifoglie di specie miste, pari a metri cubi 4,000, per un importo di Euro 160,00 (prezzo base).
Si fa presente che il materiale legnoso sopraelencato può essere visionato rivolgendosi, in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) a:
- per il materiale legnoso contenuto nel punto 1) al Comando stazione forestale di Nus (telefono 0165/9767921);
- per il materiale legnoso contenuto al punto 2) al Comando stazione forestale di Pont-Saint-Martin (telefono 0125/806858).
L’offerta, in aumento sul prezzo base (determinato dalla stima forestale) riportato nel modulo, dovrà essere indicata, in modo chiaro e leggibile, nello spazio (importo offerto - in aumento sul prezzo di base) relativo al lotto oggetto di acquisto. Si rammenta che l’offerta deve essere riferita al lotto (e non al numero che contraddistingue ogni singola catasta).
S’invita pertanto l’eventuale acquirente a far pervenire l’offerta utilizzando il modulo allegato, sul quale dovrà essere apposta una marca da bollo da Euro 16,00, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, completo dei propri dati anagrafici compreso il codice fiscale, in un’unica busta chiusa sulla quale dovrà apparire la seguente dicitura“Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale - Foreste e sentieristica - Località Amérique, n. 127/A - 11020 Quart”. La busta dovrà pervenire, o tramite posta/corriere o consegnata a mano, all’ufficio protocollo (ufficio n. 110, primo piano) del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale in località Amérique, 127/A, 11020 Quart, entro le ore 12.00 del giorno lunedì 22 novembre 2021. Il recapito della busta, entro i termini fissati, è a esclusivo rischio del mittente.
Si fa presente che l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo è dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
La busta dovrà inoltre riportare sul retro, oltre al nominativo, all’indirizzo e al numero di telefono del mittente, la seguente dicitura: “NON APRIRE – offerta per l’acquisto di legname, di proprietà R.A.V.A., primo esperimento, bando novembre 2021”.
I 2 lotti di legna da ardere, verranno aggiudicati al miglior offerente e che, a parità di offerta, si procederà al sorteggio. L’asportazione del materiale legnoso dei lotti in questione dovrà avvenire entro 30 gg. dalla data di segnalazione dell’avvenuta aggiudicazione, che avverrà con lettera raccomandata A.R..
Prima di procedere alle operazioni di ritiro del legname, l’acquirente dovrà provvedere al pagamento del lotto che si è aggiudicato e inoltrare la ricevuta dell’avvenuto pagamento al- l’ufficio n. 115 (Geom. Bianchi Lara telefono 0165/776227 – l.bianchi@regione.vda.it).
La rinuncia del lotto aggiudicato o il mancato ritiro del legname nei termini previsti comporterà l’applicazione di una sanzione, a carico dell’aggiudicatario, pari al 50% del prezzo base determinato dalla stima forestale del lotto in questione.
Le operazioni relative all’apertura delle buste e all’analisi delle offerte pervenute verranno espletate da una apposita commissione che si riunirà giovedì 25 novembre 2021 alle ore 9.00, presso la sala riunioni, posta al piano terra della sede del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale, località Amérique, 127/A- Quart, seduta alla quale potranno assistere gli acquirenti interessati.
Per eventuali chiarimenti in merito, contattare c/o Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale – Loc. Amérique n. 127/A – QUART – l’ufficio n. 116 (ISP. For.le Desandré Valter telefono 0165/776243 - Geom. Bianchi Lara telefono 0165/776227).
MODULO DI OFFERTA