- Homepage
- Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco
- Gruppo Sportivo
- Stagione 2009-2010
- Campionati italiani di sci dei vigili del fuoco
Campionati italiani di sci dei vigili del fuoco
Dall'11 al 13 marzo in Toscana si è svolto il XXVI° Campionato italiano di sci alpino e nordico dei vigili del fuoco sulle nevi dell'Abetone, in provincia di Pistoia. Nelle stesse date si è svolto anche il I° campionato italiano di snowboard dei vigili del fuoco.
La squadra del Comando di Aosta era composta da:
- Capo reparto Claudio Betelli;
- Capo squadra Daniele Scalfi;
- Vigile professionista Enrico Andreo;
- Vigile professionista Michel Brunod;
- Vigile professionista René Comé
- Vigile professionista Erik Mortara;
- Vigile professionista Mattia Tresca;
- Vigile professionista Davide Zambon;
Oltre a numerosi piazzamenti, nonostante il numero esiguo degli elementi della squadra valdostana, il Comando di Aosta è risultato primo nella classifica del fondo per comandi con 1745 punti.
Nella prima foto, il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ing. Antonio Gambardella mentre premia il Presidente del GS. G. Godioz del Corpo valdostano dei vigili del fuoco, Capo reparto Claudio Bertelli.
Nella seconda foto la squadra valdostana. Fila in alto da dx vs sx, Vigile professionista Mattia Tresca, Vigile professionista René Comé, Capo reparto Claudio Betelli, Vigile professionista Davide Zambon, fila in basso da dx vs sx, Capo squadra Daniele Scalfi, Vigile professionista Enrico Andreo, Vigile professionista Michel Brunod, Vigile professionista Erik Mortara.