Sommario e indici


Aosta, 20/03/2018 N. 12
Ricorso n. 16 depositato il 27 febbraio 2018. Pubblicazione disposta dal Presidente della Corte Costituzionale a norma dell’art. 20 delle Norme integrative per i giudizi davanti alla Coste costituzionale. Ricorso n. 16 depositato il 27 febbraio 2018.
Decreto 15 febbraio 2018, n. 101. Approvazione del Piano regionale di previsione, prevenzione e lotta attiva contro gli incendi boschivi, per il periodo 2018/2023, previsto dalla Legge regionale 3 dicembre 1982, n. 85 “Norme per la difesa dei boschi dagli incendi”.
Decreto 12 marzo 2018, n. 153. Convocazione dei comizi elettorali per l’elezione del Consiglio regionale per domenica 20 maggio 2018.
Assessorato bilancio, finanze, programmazione e partecipazioni regionali
Provvedimento dirigenziale 28 febbraio 2018, n. 983. Prelievo di somme dal fondo di riserva di cassa e modifica al bilancio di previsione della Regione e al bilancio finanziario gestionale per il triennio 2018/2020.
Giunta regionale
Deliberazione 26 febbraio 2018, n. 190. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2018/2020, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 26 febbraio 2018, n. 191. Approvazione del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio per il triennio 2018/2020.
Deliberazione 26 febbraio 2018, n. 202. Approvazione dei requisiti nonché dei criteri e delle modalità per accedere agli interventi finanziari di sostegno di cui all’art. 5, c. 2 della l.r. 1/2009, in merito al versamento dei contributi volontari a favore di soggetti che si trovino in situazione di bisogno o difficoltà, nei tre anni antecedenti il raggiungimento dei requisiti pensionistici e approvazione dell’apposito disciplinare tra la Regione Autonoma Valle d’Aosta e la Servizi Previdenziali Valle d’Aosta Spa, per il triennio 2018-2020.
Deliberazione 26 febbraio 2018, n. 218. Approvazione dei criteri e delle modalità di presentazione delle domande nonché delle norme tecniche e amministrative per il rilascio dell’autorizzazione all’attività di asportazione di materiali litoidi dagli alvei ai sensi delle leggi regionali 5/2008 e 23/2017.
Consiglio regionale
Rendiconti dei Gruppi consiliari relativi all’anno 2017. Pubblicazione, ai sensi dell’art. 5bis, comma 4, della legge regionale 17 marzo 1986, n. 6, dei rendiconti dei Gruppi consiliari relativi all’anno 2017.
Comune di BRUSSON. Deliberazione 30 novembre 2017, n. 42. Piano Regolatore Generale comunale. Approvazione variante non sostanziale ai sensi dell’art. 16 della l.r. 11/1998 per la riclassificazione di edificio sito in Rue Fontaine e censito al Foglio 37 mappale n. 210 subalterno 2.
Comune di VERRÈS. Deliberazione 28 febbraio 2018, n. 7. Sdemanializzazione con alienazione e demanializzazione di aree situate in località Grammony per ridefinizione viabilità comunale.
Unité des Communes Valdôtaines Walser. Decreto 5 marzo 2018, n. 72. Pronuncia di espropriazione, ai sensi dell’articolo 21 della Legge regionale 2 luglio 2004, n.11, dei terreni utilizzati per i lavori di realizzazione del marciapiede dalla rotonda, tra la S.R. n. 43 di Staffal e la S.R. n. 44 della Valle del Lys, alla galleria del Tiazhòre nel Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo- contabile, di cui sei da assegnare all’organico della giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e sei agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiale generale.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo- contabile, di cui sei da assegnare all’organico della giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e sei agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiale Amministrazione regionale.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo- contabile, di cui sei da assegnare all’organico della giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e sei agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiale Comune di AYAS.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo- contabile, di cui sei da assegnare all’organico della giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e sei agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiale Comune di BRISSOGNE.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo- contabile, di cui sei da assegnare all’organico della giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e sei agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiale Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo- contabile, di cui sei da assegnare all’organico della giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e sei agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiale Comune di GRESSONEY-SAINT-JEAN.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, di cui sei da assegnare all’organico della giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e sei agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiale Ufficio unico associato dei Comuni di INTROD, RHÊMESSAINT- GEORGES e RHÊMES-NOTRE-DAME.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici collaboratori (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo- contabile, di cui sei da assegnare all’organico della giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e sei agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiale Comune di VALSAVARENCHE.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di capo servizio tecnico, da assegnare alla struttura infrastrutture funiviarie del dipartimento trasporti, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale. Graduatoria ufficiale generale.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di capo servizio tecnico, da assegnare alla struttura infrastrutture funiviarie del dipartimento trasporti, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale. Graduatoria ufficiale Amministrazione regionale.

Scarica il bollettino in formato PDF
(7375 Kb 30' 44")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(7012 Kb 29' 13")



Torna su